The Who

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Slowhand ha scritto:
simstim ha scritto:si, in effetti è meglio ascoltarla ....
altrimenti si finisce solo a fare a gara a chi ne sa di più....
e poi tutte quelle etichette, generi, accordi .... cazzo. alla fine sembra di essere a scuola .... di studiare .....
meglio ascoltare ....
tutto si riduce a solo due generi : ciò che ti piace e ciò che ti fa schifo ;)
Bravissimo...per cui, come ho già detto in questo topic mi pare 4 volte, bando alle s....e mentali e largo alla musica...che conta solo quella qui.. ;) 8-)
anche perchè di movimenti legati alla musica ne puoi parlare solo per sentito dire, ma non è come averli vissuti caro il mio pischello!!
Conosco 80enni che non sanno neanche chi siano i Beatles mio caro Rocker...per cui, dàg un taj che t'cunvìn mia! ;) 8-)

P.S.
I tuoi fantastici epiteti personali mi sembrava di averti già detto di lasciarli da parte...no ciccio?! :roll: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:
rocker ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Bravissimo...per cui, come ho già detto in questo topic mi pare 4 volte, bando alle s....e mentali e largo alla musica...che conta solo quella qui.. ;) 8-)
anche perchè di movimenti legati alla musica ne puoi parlare solo per sentito dire, ma non è come averli vissuti caro il mio pischello!!
Conosco 80enni che non sanno neanche chi siano i Beatles mio caro Rocker...per cui, dàg un taj che t'cunvìn mia! ;) 8-)

P.S.
I tuoi fantastici epiteti personali mi sembrava di averti già detto di lasciarli da parte...no ciccio?! :roll: :lol:
80enni che non conoscono i Beatles è facilissimo perchè erano di un altra generazione e quando è cominciato il Beat avevano altre cose per la testa tipo mangiare tutti i giorni, mentre un ragazzino cominciava a percorrere la via della ribellione che partiva dalla musica :roll:

poi i miei fantastici epiteti personali continueranno ad essere scritti, perchè non mi risulta che tu sia in grado di dirmi cosa devo fare o dire ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alè :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

W MINO REITANO :lol: :lol:

Gli epiteti rivolti al loquace ammiratore di manolenta non sono mai abbastanza, ne mal riposti . ;) :lol: :lol:

non leticate ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Slowhand ha scritto:
rocker ha scritto:

P.S.

poi i miei fantastici epiteti personali continueranno ad essere scritti, perchè non mi risulta che tu sia in grado di dirmi cosa devo fare o dire ;)
Finchè il diretto interessato non li ritiene offensivi sei liberissimo di usarli..dopo questo limite, che tu hai passato ampiamente non essendo nè un mio amico nè tanto meno un membro del gruppo da molto tempo, sei pregato di lasciarli da parte. Usa la confidenza con chi te la dà.
Ed è la terza volta che te lo dico.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:
Finchè il diretto interessato non li ritiene offensivi sei liberissimo di usarli..dopo questo limite, che tu hai passato ampiamente non essendo nè un mio amico nè tanto meno un membro del gruppo da molto tempo, sei pregato di lasciarli da parte. Usa la confidenza con chi te la dà.
come già detto non spetta a te decidere cosa faccio o farò, ;)

poi non l'avevo letto nello statuto che per discutere con un "vecchio" membro del gruppo bisogna essere iscritto da molto tempo :shock:

chiedo scusa! nella mia ignoranza pensavo che una volta pagata l'iscrizione e essendo appassionati di moto si fosse tutti uguali 8-)
per accedere all'olimpo e poter dire la propria opinione, di grazia quanti mesi bisogna aspettare? :roll:
spero che i membri del consiglio mi illuminino su questa mia mancanza! 8-)

e con questo chiudo che sta diventando patetica questa discussione!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Una bella media rossa per Slowhand e Rocker pago io ! :-beer
e pensiamo all'assolo di basso di J. Entwistle in "my generation" !!! 8-)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

rocker ha scritto:
Slowhand ha scritto:
come già detto non spetta a te decidere cosa faccio o farò, ;)

poi non l'avevo letto nello statuto che per discutere con un "vecchio" membro del gruppo bisogna essere iscritto da molto tempo :shock:

chiedo scusa! nella mia ignoranza pensavo che una volta pagata l'iscrizione e essendo appassionati di moto si fosse tutti uguali 8-)
per accedere all'olimpo e poter dire la propria opinione, di grazia quanti mesi bisogna aspettare? :roll:
spero che i membri del consiglio mi illuminino su questa mia mancanza! 8-)

e con questo chiudo che sta diventando patetica questa discussione!
Immagine

Bbboni...bbbboni!

Direi che per adesso questo richiamo basti ed avanzi... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

[quote="bocciaville"]Atto di Forza n° 10 è il punk inventato almeno 10 anni prima. Il beat Italiano riserva delle sorprese, provate a cercare sul "mulo" l'unico singolo dei fiorentinissimi Chewing Gum dal titolo "Senti questa chitarra", pezzone del 1966 .

Cecco questa estate ha conosciuto il loro bassista dell'epoca (e successivamente dei Sensation's Fix, band culto del prog italiano '70) in occasione di una mia umida esibizione di ferragosto con il suo gruppo...

per la cronaca, i sensation's fix :

... nòo i Sensation's F mi hai fatto avere un bel flash di commozione, non me li ricordavo più! (qualche specie di critico li vedeva quasi come i nuovi Pink floyd...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è finita la rissa ?
chi ha iniziato i rockers o i mods ? :lol: :lol: ;)
i ricorsi della storia !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Andy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
;) ;) ;)
E come direbbe un mio amico che abita sui monti:

Tommy...................................................................................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mo va ben .................................................................va là..................................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tutte questioni che si possono risolvere con un paio di birre ;) :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un paio son pochine :roll: :-beer

Per la cronaca:
adoro gli Who
ma non i mods :roll:
ma la musica dei mods me piace
ma non Paul Weller, mi sta antipatico
invece i Jam sì.
E, come scrisse qualcuno su 'sto forum o quell'altro tempo fa, Mod sta per modernist e i rocker sono rocker di classe sociale lavoratrice e non borghesa.Ma è poi sempre la stessa vecchia fottuta storia della guerra tra poveri :roll:
Rispondi