Mr. Totti ci ha preso in simpatia... :D :D 8-)
Ecco le immagini esclusive di un'altra sua nuova special!!!!
Le Triumph non c'entrano nulla, ma immaginatevi un bel motore 790 o 865cc...
Motore Yamaha XS anno 1970, telaio realizzato replicando quello di una DB34 Gold Star BSA...
Ultima modifica di kappa il 17 mar 2009, 23:19, modificato 4 volte in totale.
a me piace molto proprio perchè ci sono tutti quei vuoti: assenza per essenza? Mi spiace solo che ho il salvadanaio vuoto per permettermi un giocattolino del genere...
Molto bella.
Sì, la moto universale la vedrei così, la vorrei proprio per usarla tutti i giorni...
Bellissimo il lavoro sulla testata per "invecchiare" il motore.
Nella versione da tenermi in garage avrei preferito il culetto un filino meno sparato in su ed avrei preferito dei cerchi a raggi.
Rinnovo i complimenti, vorrei tanto che il Sig. Totti fosse il mio vicino di casa...
Mi ricorda quest'altro mezzo che vorrei a casa
Fabiker ha scritto:Molto bella.
Sì, la moto universale la vedrei così, la vorrei proprio per usarla tutti i giorni...
Nella versione da tenermi in garage avrei preferito il culetto un filino meno sparato in su ed avrei preferito dei cerchi a raggi.
Rinnovo i complimenti, vorrei tanto che il Sig. Totti fosse il mio vicino di casa...
Mi ricorda quest'altro mezzo che vorrei a casa
la Borileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
sbaaaavvvvvvvvvvvvvvvv
è nel garage dei sogni, in coppia con la (o in alternativa alla) Vun
sarà forse quell'aria più "normale" (per quanto definire normali le creazioni del Sig. Totti è davvero fargli un torto), quell'essere moto usabile tranquillamente su strada, quell'essere meno scultura e più sogno tangibile, ma qui si rasenta davvero la bellezza e la voglia di staccare un metro cubo di cambiali per poter togliersela togliere comincia a far venire un certo prurito al polso ;) :lol: :lol:
Fabiker ha scritto:
Scusate ho scritto una cacata, il motore è quello del 1970 (come scrive Kappa) quindi questo:
Chissà perchè nella veloce lettura delle parole di Kappa, preso dalle foto, mi sono convinto che il motore fosse il Yamaha XS650, base di numerose special tipo queste