Raduno Freddo (24-25 gennaio)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
anche perchè mi sembra che tu abbia già dato abbondantemente nel 2008 :roll: ;)Giovane Diorra ha scritto:come preferite, l'importante è esserci.
Per dovere di cronaca stamattina alle 8.30 c'erano -7° ed oggi alle 14 -2°
Va beh che sul lago solitamente c'è qualche grado in più ma io non mi metto in sella col rischio di trovare il ghiaccio su strada. Preferisco dirlo fin dall'inizio... ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
direi di sì, per un po' sono a posto :lol:rocker ha scritto:anche perchè mi sembra che tu abbia già dato abbondantemente nel 2008 :roll: ;)Giovane Diorra ha scritto:come preferite, l'importante è esserci.
Per dovere di cronaca stamattina alle 8.30 c'erano -7° ed oggi alle 14 -2°
Va beh che sul lago solitamente c'è qualche grado in più ma io non mi metto in sella col rischio di trovare il ghiaccio su strada. Preferisco dirlo fin dall'inizio... ;)
Altra nota dolente... non so se per fine gennaio la JPS sarà pronta :? :(
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
NON sono stato proprio sulle rive del lago ma a Rovereto e Verona.
A Verona è tutto congelato e stamattina il termometro segnava -8°.
A Rovereto che è immediatamente a nord del lago eravamo sui -4°.
Ieri sera abbiamo cena praticamente a Riva del Garda e c'erano -2°.
Questo per confermarvi che le temperature sul lago sono un pò più calde che nel resto del nord (come da noi in liguria 8-) ).
Evitando assoluatmente di viaggiare al buio...secondo me, se non nevica, potete farcela... ;)
A Verona è tutto congelato e stamattina il termometro segnava -8°.
A Rovereto che è immediatamente a nord del lago eravamo sui -4°.
Ieri sera abbiamo cena praticamente a Riva del Garda e c'erano -2°.
Questo per confermarvi che le temperature sul lago sono un pò più calde che nel resto del nord (come da noi in liguria 8-) ).
Evitando assoluatmente di viaggiare al buio...secondo me, se non nevica, potete farcela... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
... armiamoci e ... partite 8-)kappa ha scritto:....
:lol: :lol: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Giusto per un paio di aggiornamenti e sentire il parere di chi aveva partecipato l'anno scorso:
La mia idea sarebbe di pernottare in un albergo 1 stella già sperimentato con lo zio e Zip. Una bettolina ma si dorme bene e si spende poco (20/25? a testa con colazione). In linea d'aria resta a 300mt dall'agriturismo dell'anno scorso.
La cena si farebbe nello stesso agriturismo dell'anno scorso.
Idem per la serata: stesso pub e stesso disco pub dell'anno scorso.
Come al solito suoneranno dal vivo, musica di merda, commerciale pop/rock ma meglio di niente. Per non smentirci potremmo riservare un tavolo e farci portare birra a volontà.
Questo ci permetterebbe di avere tutto nel raggio di 500mt, in modo da muoverci a piedi
Ah, la sede sarebbe Moniga del Garda
La mia idea sarebbe di pernottare in un albergo 1 stella già sperimentato con lo zio e Zip. Una bettolina ma si dorme bene e si spende poco (20/25? a testa con colazione). In linea d'aria resta a 300mt dall'agriturismo dell'anno scorso.
Come al solito suoneranno dal vivo, musica di merda, commerciale pop/rock ma meglio di niente. Per non smentirci potremmo riservare un tavolo e farci portare birra a volontà.
Questo ci permetterebbe di avere tutto nel raggio di 500mt, in modo da muoverci a piedi
direi che non fa una piega 8-)Giovane Diorra ha scritto:Giusto per un paio di aggiornamenti e sentire il parere di chi aveva partecipato l'anno scorso:
- ceccomannaro
- EX Presidente