anche se sono ancora un pò impastato!
hug !
l'anno scorso sono passato da Mingarelli per chiedere degli occhialoni e aggiungendo che li volevo "tipo quelli che usava Jim Clark". Il commesso mi guarda stranito e mi chiede chi sia costui ! Attonito, gli replico, "ma sì il grande Jim... Lotus ecc.".
Nada, mai sentito
in breve, vista questa beata gioventù (eppure del settore o quasi) e il tuo avatar, accetto il tuo "vecio" ben volentieri
l'anno scorso sono passato da Mingarelli per chiedere degli occhialoni e aggiungendo che li volevo "tipo quelli che usava Jim Clark". Il commesso mi guarda stranito e mi chiede chi sia costui ! Attonito, gli replico, "ma sì il grande Jim... Lotus ecc.".
Nada, mai sentito
in breve, vista questa beata gioventù (eppure del settore o quasi) e il tuo avatar, accetto il tuo "vecio" ben volentieri
00strauss ha scritto:hug !
Nada, mai sentito
Intendo "Vecio" nell'accezione veneta, of course, vale a dire come attestato di valore e riconoscimento di autorevolezza (ma dipentende molto comunque dal tono con cui lo si pronunzia), dato che al "vecio" bisogna sempre prestare attenzione.
Poco a vedere quindi con il geretriaco... ;)
Quando danno del "vecio" a me son contento.
Al Mingarelli portagli questo: