SPECCHIETTI RETROVISORI

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

SPECCHIETTI RETROVISORI

Messaggio da Anonymous »

Immagine

SECONDO VOI CI AZZECCANO CON IL TT BAR?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come un pugno sul naso di Tyson appena svegli...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :lol: no comment!!!
;) Meglio senza specchi!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...a proposito di specchietti....
montando lo sport bar e mantenendo ancora gli specchietti originali mi sono accorto di una roba....ovvero che ho dei gomiti mica male :lol: :lol: :lol:

...scherzi a parte è normale che ci si veda così poco? si può ovviare al problema, con quali specchietti?
:roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Come un pugno sul naso di Tyson appena svegli...
Immagine

Proprio così? ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con il tt bar probabilmente poco, ma non sono niente male, ci sto facendo un pensierino anche io ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io credo che dipenda dal resto della moto anche se personalmente credo che siano un po' troppo moderni.
gli specchietti in sè sono veramente belli e se invece di immaginarli su una bonnie "tipica" li si immaginano su una truxton tipo quella postata in un topic del vecchio sito (quella giapponese con tutta la carrozzeria in carbonio per intenderci) stanno decisamente meglio.

alla fine, però, credo che a volte non ci si debba troppo soffermare sugli stili e balle varie perchè la moto (e soprattutto una classic od una custom) non fa altro che rispecchiare ciò che ci si sente dentro e se ti piacciono degli specchietti particolari montali, va da sè che nel caso in cui non ti piacciano o dovessi stufarti...puoi sempre cambiarli ;) .....

.....lo so, lo so, coi prezzi che circolano non è così facile comprare e poi cambiare a seconda della luna.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Se non ricordo male le aveva la Trux di Carlo46... e facevano un bell'effetto... ma la sua è... ipertecnologica :lol:
Rispondi