sono entrato in negozio durante la scossa e non ho sentito un belino anzi ho dato la colpa ad un camion per la caduta di un quadretto..........poi sono cominciate ad arrivare le telefonate.
epicentro reggio emilia magnitudo 5.2
io sono al settimo piano alla foce, quindi su un precario terreno ....
il palazzo balla quando passano gli autobus. aveo delle cuffiette e lì per lì pensavo che fossero quelle ad alterarmi la percezione ....
poi ho visto che la mobilia ballava per davvero, all'anima del bus
trotter ha scritto::? praticamente passo le giornate lavorative pre-natalizie in un bunker, quindi non mi sono accorto di nulla ...neanche di aver pranzato
Anche io lavoro sottoterra...eppure l'ho sentito eccome!
a casa dei miei suoceri che abitano a milano al 5° piano si è spostato il divano :shock: , qui a Busto a 30 km di distanza non ho sentito niente....mah :?
Epicentro Reggio Emilia evvaiiii!!! :lol:
In realtà è stato in provincia, però qui si è sentito moooolto bene...io però ero in macchina e me ne sono accorto solo dalla gente che correva fuori in strada... :shock:
LiSerge ha scritto:a casa dei miei suoceri che abitano a milano al 5° piano si è spostato il divano :shock: , qui a Busto a 30 km di distanza non ho sentito niente....mah :?
io in ufficio l'ho sentito eccome... però quell'edificio non è proprio in ottime condizioni... :shock: