Top Gear
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Top Gear
Nella mia vacanzina londinese ho scoperto questo programma!!! Oserei dire fantastico! Un modo diverso, e sicuramente personale, di presentare le nuove automobili e di far conoscere le particolarità delle vecchie...sicuramente sono arrivato in ritardo perchè il programma esiste già da un pò... :oops:
Per quei pochi che non lo conoscessero vi consiglio di cercarlo sul satellite!
Oppure andare in edicola e comprare la rivista italiana!
www.topgear.com
www.topgearitalia.it
Per quei pochi che non lo conoscessero vi consiglio di cercarlo sul satellite!
Oppure andare in edicola e comprare la rivista italiana!
www.topgear.com
www.topgearitalia.it
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
Molto divertente ed appassionante da vedere...anche se non tecnicissimo.
Come detto, c'è da molti anni e si trovano pure tanti dvd in giro. Io è parecchio che lo vedo e sono giunto alla conclusione che prendano mazzette pazzesche da certe case automobilistiche (e che siano leggermente anti-italiani :lol: )...ma quando mi ricordo lo guardo sempre con gusto.. ;)
Come detto, c'è da molti anni e si trovano pure tanti dvd in giro. Io è parecchio che lo vedo e sono giunto alla conclusione che prendano mazzette pazzesche da certe case automobilistiche (e che siano leggermente anti-italiani :lol: )...ma quando mi ricordo lo guardo sempre con gusto.. ;)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
idem!per me è una droga...oramai ne sono assuefato... :lol: se mi tolgono discovery channel (canale 401 su sky e 420 "uguale ma un ora dopo") penso che morirei.. :lol:
Capo, sei arrivato dopo la polvere stavolta :lol: Top Gear è trasmesso in tutto il mondo e fa milioni di ascoltatori!
Per quanto rigurada le mazzette dai costruttori, io invece penso che sia quella che ne prenda meno di tutti, stroncano tutto senza problemi (per esempio Jeremy odia le porsche...) e delle italiane, non mi pare che le odino in particolare, mi ricordo che hanno preferito la brera 3.2 alla tt e alla z4, e si sperticati di lodi per la alfa 8c.
- kappa
- EX Presidente
Segnalo su Youtube il canale dedicato per chi volesse guardare un pò di video... :D
http://it.youtube.com/user/TopGear?ob=1
http://it.youtube.com/user/TopGear?ob=1
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009