tzè......tagliate i parafanghi, togliete quelle opere d'arte che sono il fanale posteriore e le frecce (la cosa più bella della bonnie :roll: :lol: ) e io cerco di elevarvi con queste delizie!! :lol: :lol: :lol:
Wolf ha scritto:fighissime!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: me ne farei un paio di quelle motorette .... 8-)
Sono proprio da surfista!
Senza tavola però... :D
infatti in Francia, sulla costa atlantica, è disseminato di quelle motorette, con le più improbabili soluzioni, dalle corna di bue alla sella leopardata... hehehe :lol: 8-)
e ti dirò di più in genere le usano per andare proprio a surfare portandosi la tovola sotto il braccio o usando degli appositi ganci dove posizionare il surf ...'sti galletti francesi.... :lol:
Wolf ha scritto:fighissime!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: me ne farei un paio di quelle motorette .... 8-)
Sono proprio da surfista!
Senza tavola però... :D
infatti in Francia, sulla costa atlantica, è disseminato di quelle motorette, con le più improbabili soluzioni, dalle corna di bue alla sella leopardata... hehehe :lol: 8-)
e ti dirò di più in genere le usano per andare proprio a surfare portandosi la tovola sotto il braccio o usando degli appositi ganci dove posizionare il surf ...'sti galletti francesi.... :lol:
allora caro Wolf te la devi comprare...ti tocca...
In italia importano la versione cinese uguale uguale alla Monkey
una delle poche belle moto all eicma :lol: :lol:
ma la monkey la fanno ancora?in italia l'hanno mai importata? (il gorilla starebbe prorpio bene nella libreria vicino ai modellini di joebar :lol: )
puddicino ha scritto:
ma la monkey la fanno ancora?in italia l'hanno mai importata? (il gorilla starebbe prorpio bene nella libreria vicino ai modellini di joebar :lol: )
stavo quasi per farci un pensierino... :lol: poi ho visto anche le macchine...peccato che ho appena "preso " la skoda perche tra una di quelle e la 500 non avrei saputo proprio scegliere :lol: ma da dove spunta fuori sta puma automotive???