Le ho tutte!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Le ho tutte!

Messaggio da Anonymous »

Complice la separazione ( :cry: ) in atto da parte di un mio collega con la sua compagna e il conseguente inevitabile trasloco ( :? di lui come sempre), mi è stata donata una raccolta di schede di moto, dal 1885 :shock: .
In pratica si tratta di un migliaio (o più?) di schede di una edizione DeAgostini degli anni '90 che comprende una quantità impressionante di moto, ciscuna con foto e scheda tecnica :shock: .
Il collega ha impiegato 5 anni a raccoglierle tutte e catalogarle per marca, paese, anno ecc. Incredibile.
Oggi, nell'epoca di internet, l'utilità è ridotta, ma è fikissimo conoscere quanto non avrei mai saputo come cercare... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:evil: invidia!!!!!!! :evil:

io per ora mi accontento di questo sito

http://home.planet.nl/~motors-20th-century/motors.html

e di qualche altro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sei il solito avvoltoio

Immagine
Anonymous

Re: Le ho tutte!

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:Complice la separazione ( :cry: ) in atto da parte di un mio collega ..... ha impiegato 5 anni a raccoglierle tutte e catalogarle per marca, paese, anno ecc. Incredibile...
...lo so sono cattivo...e non centra una mazza...e non sono mazzi miei...... :twisted: ...ma se dedicava qualche minuto in più a curare il "l'orticello triangolare" ;) magari non arrivava alla separazione :roll: .....

ad ogni modo....interessante la serie di schede.... :D
Anonymous

Re: Le ho tutte!

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
Fabiker ha scritto:Complice la separazione ( :cry: ) in atto da parte di un mio collega ..... ha impiegato 5 anni a raccoglierle tutte e catalogarle per marca, paese, anno ecc. Incredibile...
...lo so sono cattivo...e non centra una mazza...e non sono mazzi miei...... :twisted: ...ma se dedicava qualche minuto in più a curare il "l'orticello triangolare" ;) magari non arrivava alla separazione :roll: .....

ad ogni modo....interessante la serie di schede.... :D

e che ne sai??? :D
magari l'orticello "triangolare" cercava di coltivarlo inutilmente perchè arido mentre la "zappatrice" preferiva coltivare in un altro orto alcune varietà di "cetrioli" :D :D :D

ovviamente si fa per scherzare e rispetto in toto gli eventuali disagi emotivi ed economici del tuo collega.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tranquilli, lui l'ha presa abbastanza bene, pare. E dai problemi di spazio c'ho guadagnato io. Per la cronaca dato che pure io abito in un bilocale, i 2 schedari sono ancora in macchina perchè devo trovarci un posto :lol: :lol:

... anche se non è questo il caso specifico, concordo con chi dice che alcune volte, per quanto ci si dedichi all'orticello triangolare, quest'ultimo poi preferisce la zappa del vicino... :lol: ;) ;)
Rispondi