bella moto xxx ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: bella moto xxx ;)
Si, di quelle più nuove mi sembra... :roll:Wolf ha scritto:mi sembra un'America nevvero? :-devil :-testata
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: bella moto xxx ;)
no!! è na gnocca!!Wolf ha scritto:mi sembra un'America nevvero? :-devil :-testata
- ceccomannaro
- EX Presidente
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
trattasi di bicilindrico probabilmente elaborato, non adatto per lunghe percorrenze ma ideale per week-end, ottima penetrazione in campo boschivo con buona risposta del pistone, unica controindicazione trattasi di modello costoso e non adatto a tutti!! 8-)ceccomannaro ha scritto:Trattasi di Speedmaster;come rileva il Trotter dal doppio disco all'anteriore e,aggiungo io,dai carter motore di colore nero e dal disegno delle razze delle ruote. 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
che succhia molto...rocker ha scritto:trattasi di bicilindrico probabilmente elaborato, non adatto per lunghe percorrenze ma ideale per week-end, ottima penetrazione in campo boschivo con buona risposta del pistone, unica controindicazione trattasi di modello costoso e non adatto a tutti!! 8-)ceccomannaro ha scritto:Trattasi di Speedmaster;come rileva il Trotter dal doppio disco all'anteriore e,aggiungo io,dai carter motore di colore nero e dal disegno delle razze delle ruote. 8-)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Rimbalzoni gommosi a parte penso che messa giu'come si deve sia una ottima cavalcatura,snella quanto basta,seduta comoda,divoratrice di k..i,sà regalare emozioni intense a patto di saperne gestire le inevitabili scodate di potenza.Da maneggiare con cura,ma con fermezza,direi che non ama le mezze misure. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente