ah ah, allora ho ceffato, d'altronde non ho ancora fatto un solo raduno con voi ....
ma allora wolf lavora per un' emittente .. ecco perchè è calato il gelo quado gli ho parlato delle barricate tra operatori e "giornalai" :shock:
:D :D
bel servizio , ma ci sarebbero state bene due Vox !!! ;)
simstim ha scritto:ah ah, allora ho ceffato, d'altronde non ho ancora fatto un solo raduno con voi ....
ma allora wolf lavora per un' emittente .. ecco perchè è calato il gelo quado gli ho parlato delle barricate tra operatori e "giornalai" :shock:
:D :D
bel servizio , ma ci sarebbero state bene due Vox !!! ;)
almeno al ns presidente :lol: :lol:
già i "giornalai" :roll: ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
il presidente arrivò dopo che girammo le immagini poi l'operatore dovette andare per altri servizi ;)
a fare un altro servizio mentre tu cazzeggiavi sulla tua bonneville :)
spero per il tuo operatore che non sia un possessore di bonnie , altrimenti sai che sofferenza abbandonare la festa !!
Bravo French, molto bello..e colonna sonora azzeccata!
Ne hai anche una versione in qualità superiore da mandarmi eventualmente (questo sgrana un po') ?! :D
in realtà avevo fatto dei video cd che ho distribuito alla reunion, ma a quanto pare ne funziona 1 su 10!! dovrebbe essere colpa del mio masterizzatore ormai vecchio. Purtroppo non ho la tecnologia per farlo su DVD.