grazie alla milano sanremo
grazie alla milano sanremo
beh le strade liguri fanno da sempre cagare cn buche e vari rappezzi di asfalto...ma pe runa volta all anno grazie alla famosa corsa ciclistica le mettono a posto sembrano tappetini ora....grazie ma lo facessero il mantenimento tutto lanno nn sarebbe male!!!!!! :twisted:
Re: grazie alla milano sanremo
...non lamentarti...c'è anche chi non ha la milano-San Remo!...misterub ha scritto:grazie ma lo facessero il mantenimento tutto lanno nn sarebbe male!!!!!! :twisted:
Re: grazie alla milano sanremo
mah ?seguro cmq ti assicuro che fino allas ettimana scorsa era veramente pericoloso guidare in alcune parti ....abbiamo una strada sola che e l aurelia dove passa quasi tutto il traffico ed messa proprio male...ma fossero solo le buche il problema...e quando aprono la strada e la ricoprono cn lasfalto lasciando uno scalino pericolossisimo sopratutto se e in curva...ma tanto ai dei motociclisti se ne fottono...vabbe viva i ciclisti e motociclistiSlowhand ha scritto:...non lamentarti...c'è anche chi non ha la milano-San Remo!...misterub ha scritto:grazie ma lo facessero il mantenimento tutto lanno nn sarebbe male!!!!!! :twisted:;)