AUGURI A CHI HA IL NOME DI UN TORRENTE!
Grazie ragazzoli !
Dunque, ho conquistato a fatica una virtuale consistenza che abbandonerò altrettanto difficilmente per una banale fisica presenza, spesso si può far degna figura nell?immaginario e sciupare tutto nella manifestazione reale.
Un po? come quando nella pubblicità si crea l?aspettativa, per veder poi un prodotto poco più che ordinario, spesso inutile.
Detto questo, perché l?autocritica è sempre alla base del sistema, due specifiche:
per Simstim: ti sé ?na bestia, gò deto Evançon e non Evancon, se tiene premuto il tasto ?shift? e se pigia il tasto che gà la ?o? accentata la ?@? della mail e appunto la ?ç?, l?è mica difficile.
Per Ube: come moto c?ho un bandit 1250 e giusto da pochi giorni un?ondina 500 four
Immateriali saluti
Dunque, ho conquistato a fatica una virtuale consistenza che abbandonerò altrettanto difficilmente per una banale fisica presenza, spesso si può far degna figura nell?immaginario e sciupare tutto nella manifestazione reale.
Un po? come quando nella pubblicità si crea l?aspettativa, per veder poi un prodotto poco più che ordinario, spesso inutile.
Detto questo, perché l?autocritica è sempre alla base del sistema, due specifiche:
per Simstim: ti sé ?na bestia, gò deto Evançon e non Evancon, se tiene premuto il tasto ?shift? e se pigia il tasto che gà la ?o? accentata la ?@? della mail e appunto la ?ç?, l?è mica difficile.
Per Ube: come moto c?ho un bandit 1250 e giusto da pochi giorni un?ondina 500 four
Immateriali saluti
O' fans di Zappa !Rubin ha scritto:......Vogliamo le prove, altrimenti virtualità per virtualità a scrivere potrebbe essere anche Mara Venier!
Auguri Mara Evancon! (niente errata corrige please, ho la tastiera tedesca...)
O un s'era detto che sul web le offese erano bandite ?
Ma tu volevi una foto dell'ondina ?
Okkevvolevi anche la mia ?
Occome si fa a metterla nel topic ?
Magari fissa come fa Zip.
Spiegami spiegami
Eppoi Mara Venier, pensa te, di peggio un ti poteva venire vero ?
Risentiti saluti
Eppure vedere arrivare Mara Venier in Four 500 m'arrazzerebbe abbestia. :shock: :lol:Evançon ha scritto:O' fans di Zappa !Rubin ha scritto:......Vogliamo le prove, altrimenti virtualità per virtualità a scrivere potrebbe essere anche Mara Venier!
Spiegami spiegami
Risentiti saluti
Hai ragggione, a trovar di peggio della l'è dura (ci ho provato, perdonami, non mi viene in mente nulla...)
L'è che in periodo natalizio si viene sempre travolti dalla melassa. Giovano a tutti rigurgiti polemici, a campione casuale.
Peace&love.
:lol: :lol: :lol: troppo sbattimento ;)Evançon ha scritto:per Simstim: ti sé ?na bestia, gò deto Evançon e non Evancon, se tiene premuto il tasto ?shift? e se pigia il tasto che gà la ?o? accentata la ?@? della mail e appunto la ?ç?, l?è mica difficile.
e poi sporcati anche tu con noi umani in carne ed ossa .....
lascia le tue misere spoglie virtuali e incarnati in un corpo !
eccchhecccazzzo ;)
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Evançon ha scritto:O' fans di Zappa !Rubin ha scritto:......Vogliamo le prove, altrimenti virtualità per virtualità a scrivere potrebbe essere anche Mara Venier!
Spiegami spiegami
Risentiti saluti
ahhhhhh...l'hai fatta tua infine!!!!!!!!!!!!!.......benissimo. :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
chi!???? la Mara Venier???? :shock:rjng ha scritto:Evançon ha scritto:O' fans di Zappa !Rubin ha scritto:......Vogliamo le prove, altrimenti virtualità per virtualità a scrivere potrebbe essere anche Mara Venier!
Spiegami spiegami
Risentiti saluti
ahhhhhh...l'hai fatta tua infine!!!!!!!!!!!!!.......benissimo. :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!