Meno male che adesso lo sappiamo: per il 24 s'era deciso di calarsi dal camino per farti una sorpresona... :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:io però a babbo natale ci credo!!!! :shock: :roll:Wolf ha scritto:odio il natale e ancora di più odio lo "spirito del natale" , forma micidiale di ipocrisia collettiva ....
... per tutto l'anno puoi rubare-truffare-insultare-maltrattare-picchiare-ignorare-dileggiare ecc ecc, ma a natale si è tutti più buoni.... bleach :-bleah :roll:
nonostante ciò m'ipocritizzo pure io, causa esigenze familiari, ma fortunatamente limitato all'impatto di 30 cm di albero preconfezionato, giusto da tirare fuori dalla scatola e mettere sul mobile e un micropresepe di 15 cm quadrati da mettere nell'angolo meno visibile di casa.... :roll:
il 24 sera stò sempre davanti al camino con la colt 45 colpo in canna a vedere se scende qualche pirla per depredarlo dei regali!! 8-) 8-)
oh albero!!!!!!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ach!!! peccato ho perso l'effetto sorpresa!!! :roll: 8-) :lol: :lol:Rubin ha scritto:Meno male che adesso lo sappiamo: per il 24 s'era deciso di calarsi dal camino per farti una sorpresona... :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:io però a babbo natale ci credo!!!! :shock: :roll:Wolf ha scritto:odio il natale e ancora di più odio lo "spirito del natale" , forma micidiale di ipocrisia collettiva ....
... per tutto l'anno puoi rubare-truffare-insultare-maltrattare-picchiare-ignorare-dileggiare ecc ecc, ma a natale si è tutti più buoni.... bleach :-bleah :roll:
nonostante ciò m'ipocritizzo pure io, causa esigenze familiari, ma fortunatamente limitato all'impatto di 30 cm di albero preconfezionato, giusto da tirare fuori dalla scatola e mettere sul mobile e un micropresepe di 15 cm quadrati da mettere nell'angolo meno visibile di casa.... :roll:
il 24 sera stò sempre davanti al camino con la colt 45 colpo in canna a vedere se scende qualche pirla per depredarlo dei regali!! 8-) 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Re: presepe
ah ah ah ah il Folletto nella mangiatoia....FRANKY 54 ha scritto:Dido lanciamo la proposta x il prosimo anno presepe + cena .....sai chi vedrei bene al posto del bambin Gesù?? Ma sicuramente il Folletto non ce lo vedete voi altri.....con quel bel faccino tondo è proprio lui. :D :D :D :D
credo che prima debba "confessare" i suoi peccati , sai quel ruolo pesa..