topic di Natale
topic di Natale
Topic di natale.. ( :) ) : qual'e' il vero significato dei ns. nickname, e magari anche dei ns. avatar? -dai, non sarà originale ma simpatico e curioso, nè?! :lol:
Re: topic di Natale
Cese deriva dalla contrattura del mio cognome, Francese appunto.
Da quando avevo 5-6 anni tutti mi chiamano così...
L'avatar è una foto del mio casco sul serba della mia vecchia Buell
;)
Da quando avevo 5-6 anni tutti mi chiamano così...
L'avatar è una foto del mio casco sul serba della mia vecchia Buell
;)
L'idea è buona, per questo non risponde nessuno......
Nel mio caso, il mio nickname è proprio il mio nome... (poca fantasia); l'avatar non ce l'ho ancora, devo trovare uno che mi faccia una caricatura...... (che risposta sfigata :cry: ) (però l'idea è buona, certi nickname incuriosiscono davvero: es. folletto_kokopelli dove l'avrà mai trovato ?????).
Nel mio caso, il mio nickname è proprio il mio nome... (poca fantasia); l'avatar non ce l'ho ancora, devo trovare uno che mi faccia una caricatura...... (che risposta sfigata :cry: ) (però l'idea è buona, certi nickname incuriosiscono davvero: es. folletto_kokopelli dove l'avrà mai trovato ?????).
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Il motivo per cui rispondono in pochi è che un topic simile l'avevamo aperto gli ultimi tempi di bonnevillebrotherhood, per cui, venendo per la maggior parte di noi tutti da lì, si sa già tutto..Poi certo, anche il fatto che ci si conosca per la maggior parte dal vivo aiuta.. ;)
Anyway, del mio nick non credo ci sia da spiegare molto.. 8-)
Anyway, del mio nick non credo ci sia da spiegare molto.. 8-)
chiccosuperstar è da scomporre.. :lol:
Chicco perchè mi chiamo Federico e, almeno da queste parti è il soprannome di tutti i Federico..
Super perchè da piccolo io ed un amico voleamo scrivere un libro dove eravamo supereroi.. quindi Super Chicco...
Star da quando ho fatto un po' di teatro a 15\16 anni..ed è venuta fuori sta cosa della star..
un giorno un amico ha composto il tutto quasi erroneamente ed è nato
"ChiccoSuperStar"
:lol: :lol: :lol:
Chicco perchè mi chiamo Federico e, almeno da queste parti è il soprannome di tutti i Federico..
Super perchè da piccolo io ed un amico voleamo scrivere un libro dove eravamo supereroi.. quindi Super Chicco...
Star da quando ho fatto un po' di teatro a 15\16 anni..ed è venuta fuori sta cosa della star..
un giorno un amico ha composto il tutto quasi erroneamente ed è nato
"ChiccoSuperStar"
:lol: :lol: :lol:
- Darcman
- veterano
- Connesso: No
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
Evançon (e non Evancon) è un ghiacciato torrente alpino di una valle dove volevo vivere ma dove invece il destino mi fa andare solo ogni tanto.
I fiumi sono il tempo che passa, generano vita e portano a valle le ceneri dei nostri giorni.
Freddi e criminali o calmi e amici, sostanze volubili
Ingestibili e intrattenibili, assecondabili
Saluti torrentizi
I fiumi sono il tempo che passa, generano vita e portano a valle le ceneri dei nostri giorni.
Freddi e criminali o calmi e amici, sostanze volubili
Ingestibili e intrattenibili, assecondabili
Saluti torrentizi