Triumph Tridays 2009 26-28.06.09

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Triumph Tridays 2009 26-28.06.09

Messaggio da kappa »

All'Assemblea ho portato alla vostra attenzione la possibilità di partecipare al Tridays (raduno internazionale Triumph) in forma ufficiale.
Innanzitutto cos'è il Tridays: è una festa per tutti i triumphisti d'europa in una località in Austria relativamente vicina a Innsbruck quindi facilmente raggiungibile dall'Italia. Il paese di Neukirchen si trasforma in Newchurch inglesizzandosi interamente.
Vengono organizzati eventi, concerti, escursioni motociclistiche ma si può tranquillamente stare seduti a bere una birra tutto il giorno!:D

Vi consiglio di dare una sbirciatina al sito ufficiale:
Tridays2009::arrow: http://www.tridays.com/Tridays.1.0.html?&no_cache=1&L=2

Essendo la proposta passata con una maggioranza dei voti mi sono attivato, insieme a Sl4sh che sa l'inglese, ed abbiamo contatto Mr Uli Bree, responsabile ed ideatore dell'evento, per avere info.

Ci ha risposto immediatamente. No problem.
Avremo quindi a disposizione uno spazio dove potremo montare il nostro stand (gazebo), dove potremmo dare visibilità all'Associazione (le modalità del come farlo le discuteremo più avanti, ma tendenzialmente si pensa ad una cosa molto semplice, con impegni limitati il più possibile) e far vedere le nostre moto.

Stiamo anche cercando di capire come effettuare le prenotazioni dell'hotel in via non ufficiale per riuscire a dormire nello stesso posto, preferibilmente a Neukirchen e non nei paesi vicini...stiamo attendendo risposte...speriamo bene. Alla peggio bisognerà ricorrere ai sistemi ufficiali rendendo così impossibile il pernottamento tutti insieme...sarebbe comunque un male minore...tanto il paese è piccolo.

Fin da ora, io e Bonnina ci rendiamo disponibili ad arrivare in loco con un furgone (ricordate che il mio Tsport è monoposto...). nessun problema, il viaggio, ed il godimento, l'ho già fatto l'anno scorso. Mi carico gazebo, tavolo, sedie...e la moto... :D ). Quindi per questo nessun problema.

Le tre giornate di Tridays (per chi vuole esiste anche il Triweek dal 21.06) saranno il 26.27.28 giugno anche se poi in realtà il grosso è solo venerdì e sabato...la domenica serve per tornare a casa - e vi assicuro che ci vuole tutta... -

E' ancora molto presto per discuterne, però sarebbe bello organizzare l'avvicinamento tutti insieme. La formula con partenza il giovedi che ho sperimentato con Sl4sh e Ubi è stata perfetta ma capisco che non tutti magari possano/vogliano prendersi 2-3 giorni di ferie...
E' sicuramente il modo migliore per arrivare in Austria per divertirsi un pò sulle statali. Chi parte il venerdi è "costretto" a fare tutta autostrada...

Altro per ora non ho da dire. Mi ho proposto all'assemblea questo evento perchè mi sono divertito veramente tanto, ho fatto un bel viaggio, ho visto paesaggi mozzafiato e tante, tantissime Triumph...ne vale la pena! :-pollice
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

come ho già detto a Sl4sh voi ditemi cosa c'è da fare e io lo faccio.. :D :D
trotter

Messaggio da trotter »

e' un pò presto per dirlo ma cercherò di esserci ad ogni costo, al cuor non si comanda
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anch'io ci sono stato quest'anno ;) e probabilmente vorrei andareci ancora...
Darcman
veterano
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900

Messaggio da Darcman »

non è proprio domani, pero sono sicuro di fare lo .. Innsbruck non è vicina ma l'Austria è cosi vicinà di casa mia che posso ci andare in bici allora non posso resistere .. ;)
Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non ci sono mai stato....mi piacerebbe un sacco esserci... Dai speriamo che altri impegni non si mettano in mezzo... :o
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

devo chiedere a quella che sarà mia moglie se andiamo insieme! :shock:

se no vengo comunque da solo checazzomenefrega!! 8-) :lol: ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

rocker ha scritto:devo chiedere a quella che sarà mia moglie se andiamo insieme! :shock:

se no vengo comunque da solo checazzomenefrega!! 8-) :lol: ;)
Rocker,un uomo un mito :-champion
Immagine
Anonymous

Triumph Tridays

Messaggio da Anonymous »

Salvo grossi sconvolgimenti, io e mia moglie ci siamo... anche per la fase di avvicinamento di gruppo ;) :D
Mauro
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...sentendo cosi carico chi c'è stato...un pensiero va fatto...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:...sentendo cosi carico chi c'è stato...un pensiero va fatto...
... e io lo faccio...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sicuramente verrò anch'io e ovviamente darò una mano allo stand (metto avanti che non so l'inglese e la mia motina è tutt'altro che una special). Per ora non so se verrà la mia compagna ed un mio amico, anch'egli triunphista (ahimè street triple...), spero a breve di avere notizie più dettagliate da parte loro prima delle prenotazioni per l'albergo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me la speed piace ..... :oops: :oops: :oops:
Anonymous

treedays

Messaggio da Anonymous »

se porto un'amico che non ha una Triumph ci sono problemi?
Mauro
Anonymous

Re: treedays

Messaggio da Anonymous »

mauro58 ha scritto:se porto un'amico che non ha una Triumph ci sono problemi?
Mauro
asssolutamente no...al tridays co sono un sacco di moto "non Triumph"

;)
Bloccato