costruttori e ditte edili tutti farabutti
purtroppo è vero che i soliti "furbi" danneggiano anche chi lavora bene , per noi agenti immobiliari chi lavora male è veramente una piaga difficile da estirpare anche a causa di una "certa" elasticità nella legge che regolamenta il settore (n° 39 del 1989)..l'unico modo è far presente le proprie ragioni al titolare dell'agenzia che provvederà (come nel caso citato da souldancer) a sistemare le cose . Se invece nulla si sistema , se l'agenzia in questione fà parte parte di un gruppo con marchio conosciuto (nel mio caso TECNOCASA) rivolgersi al servizio clienti è una strada molto utile per ottenere soddisfazione delle proprie ragioni. Importantissimo capire se il problema è nato da un errore in buona fede o da mala fede..nel 1° caso verrà sicuramente risolto (in 15 anni di professione , purtroppo, anche io qualcosa ho sbagliato) sarebbe meglio evitare errori ma , alle volte per inesperienza o per disattenzione capitano ..l'importante è risolvere ...nel 2° beh..il forum è pieno di avvocati ;) tranquilli , non mi sono offeso, parlare di queste cose mi permette di far vedere le cose anche da un 'altro punto di vista e magari questo servirà in un futuro ad eliminare definitivamente coloro che lavorano male nel mio settore come in altre professioni..saluti a tutti :-pollice
le finestre le riparo io, l'impianto di scarico del bagno l'ho rifatto io, ho fatto ricontrollare l'impianto elettrico e sembra che sia tutto ok. Comunque all'atto dal notaio ci sono tutte le dichiarazioni di agibilità. La casa l'ho comprata da un agente immobiliare che vendeva per conto di un costruttore.
Il costruttore, alle mie lamentele mi ha sempre risposto che in quella casa ci avevano semore abitato.
Rocker, ti posso assumere? mi ha dato la risposta più indicata per la mia situazione
Il costruttore, alle mie lamentele mi ha sempre risposto che in quella casa ci avevano semore abitato.
Rocker, ti posso assumere? mi ha dato la risposta più indicata per la mia situazione