frecce led, quali ?
frecce led, quali ?
qualcuno mi puo' dare qualche consiglio per acquisto frecce led ?
ho sentito parlare di resistenze da inserire, impianti che non funzionano, che si bruciano, intermittenze curiose .... :cry:
Quindi prima di avventurarmi in acquisti imprudenti vi volevo consultare sia su questioni di ordine tecnico che estetico .....
( ormai sempre piu truzzon )
:roll:
ho sentito parlare di resistenze da inserire, impianti che non funzionano, che si bruciano, intermittenze curiose .... :cry:
Quindi prima di avventurarmi in acquisti imprudenti vi volevo consultare sia su questioni di ordine tecnico che estetico .....
( ormai sempre piu truzzon )
:roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Sulla forma lascio a te la scelta ;)
Per quanto riguarda l'impianto elettrico:
1)Dovrai cambiare l'intermittenza
2)Dovrai inserire due resistenze (una lato sx e una lato dx);consigliate quelle con corpo metallico alettato.
Quando hai le frecce,contattami e ti dettaglio il tutto ;)
2)Dovrai inserire due resistenze (una lato sx e una lato dx);consigliate quelle con corpo metallico alettato.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
grazie Cecco, molto gentile !!!! :)ceccomannaro ha scritto:Sulla forma lascio a te la scelta ;)
si anch'io sono combattuto sulle frecce, però ho comprato questo fanalino a led e , in tutta sincerità, non mi sembra stia male sul culo della truzzon .... che ne pensi . A quel punto pensavo di abbinare anche delle frecce a led , il fanalino che ho comprato è bianco ...LiSerge ha scritto:proprio non ce le vedo sai.....simstim ha scritto:ormai l'operazione ha preso il via ....Slowhand ha scritto:Ma sei proprio sicuro di volerle mettere a led? :roll:
d'altronde è una truzzon ;) :lol: ;)
ma magari mi smentirai

altro esempio

queste due moto non mi sembrano, poi, così una bestemmia
aspetto pareri
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Viste ieri da Totti gli specchietti oberon con frecce incorporate molto belle sulle sue preparazioni estreme. il lavoro e' esattamente quello che ha prospettato il Cecco a parte forse le due resistenze ( quelle ce le hanno incorporate credo )
dovrai forare il manubrio per far passare i cavi fino al fanale.
avevo in mente di cambiare gli specchietti di Iuri con gli oberon poi ieri mi ha messo questa pulce nell' orecchio delle frecce come terminali dello specchietto e non sono male pero' ripeto sulla moto che ha fatto lui.
dovrai forare il manubrio per far passare i cavi fino al fanale.
avevo in mente di cambiare gli specchietti di Iuri con gli oberon poi ieri mi ha messo questa pulce nell' orecchio delle frecce come terminali dello specchietto e non sono male pero' ripeto sulla moto che ha fatto lui.