AC DC & Triumph

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

AC DC & Triumph

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

fico!
per me gli ac dc sono sinonimo di pischellaggine(la mia! :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'ultimo album non lo ancora ascoltato ma i ragazzi hanno fatto delle cose davvero egregie nella loro carriera.
Ultima modifica di Anonymous il 3 dic 2008, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:L'ultimo album non lo ancora ascoltato ma i ragazzi hanno fatto delle cose davvero egregie nella loro carriera.
Concordo. Però con l'ultimo non ci siamo (ad oggi ho sentito 4 brani)...nel senso, nulla di inascoltabile, tutt'altro, però se non ti dicono che è l'ultimo lo ascolti tutto pensando che sia uno dei vecchi meno riusciti... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: ;) Esatto Slowhand anch'io ce l'ho l'utlimo degli ac/dc black ice e mi pare il cugino di back in black!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nessuno si aspetta che gli AcDc facciano qualcosa di diverso.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Nessuno si aspetta che gli AcDc facciano qualcosa di diverso.
anzi ... se si fossero spostati dal loro clichè probabilmente avrebbero ricevuto vagonate di critiche....

piuttosto, e lo dico da vecchio fan degli ac/dc, non so quanto di nuovo riescano ancora a esprimere, mi sembrano il classico gruppo che macina ancora soldi a palate con tutto quello che la gente si aspetta che facciano, nulla di più, nulla di meno...
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Sarò duro nel giudizio ma dopo Back in black ho tagliato tutto.
Bon Scott era unico.
I primi album erano così grezzi e veri che non sono riuscito ad accettare
il resto. Chiedo scusa.
trotter

Messaggio da trotter »

Wolf ha scritto:
Andy ha scritto:Nessuno si aspetta che gli AcDc facciano qualcosa di diverso.
anzi ... se si fossero spostati dal loro clichè probabilmente avrebbero ricevuto vagonate di critiche....

piuttosto, e lo dico da vecchio fan degli ac/dc, non so quanto di nuovo riescano ancora a esprimere, mi sembrano il classico gruppo che macina ancora soldi a palate con tutto quello che la gente si aspetta che facciano, nulla di più, nulla di meno...
La vera & classica Macchina da $oldi.. forse è giusto che sia così.. (li avevo visti nell'80 a Londra, quasi 3 ore di concerto ININTERROTTO, rimasi sordo per una settimana,..)
Rispondi