a volte capita..
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
a volte capita..
Fino a poco tempo fa se mi parlavate di tre in uno nella mia mente si materializzava un bellissimo scarico per trecilindri d.o.c. ....nero,corto,opaco,conoecontrocono,il rumore penetrante,affascinante,sordi borbottii pronti a trasformarsi in ululato infernale.
Poi,un giorno,mi han spiegato che il tre in uno è un passeggino,che diventa culla,che diventa seggiolino per la macchina.
Sabato 29 Settembre 2008.....è nata Sara,alle 14,30 son diventato Padre.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Poi,un giorno,mi han spiegato che il tre in uno è un passeggino,che diventa culla,che diventa seggiolino per la macchina.
Sabato 29 Settembre 2008.....è nata Sara,alle 14,30 son diventato Padre.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
ceccomannaro ha scritto:immagino che la cosa ti abbia sconvolto un pò....
AUGURISSIMISabato 29 Settembre 2008.....è nata Sara,alle 14,30 son diventato Padre.
A papà Daniele
A mamma Liz
Alla benvenuta Sara
Ma rimani sempre un Balordo ;)
hahahaha...hai ragione!!...piu' che la bellissima esperienza di assistere al parto mi ha sconvolto la giornata in ospedale...caspita,se noi siamo tra i migliori non voglio nemmeno immaginare come siano gli altri..
Ace reunion

:D ;) Tranqui rjing tutto normale : fare il babbo è come andare in moto ci vole tempo e pian piano s'impara......forse e non fare come me :lol: :lol: !!!
Il mio ormai a 8 anni con il computer naviga, gioca con il pc e con le consoles (Psp, x box 360, nintendo ds) gli manca facebook e siamo a posto !
Speed
Il mio ormai a 8 anni con il computer naviga, gioca con il pc e con le consoles (Psp, x box 360, nintendo ds) gli manca facebook e siamo a posto !
Speed
oooh, congratulazioni!!
pensa che proprio ieri sera a cena ci chidevamo quando saresti divrentato papà.
un consiglio, se posso: lascia il trio e prendi il due in uno. quel che avanzi lo spenderai fra 6 mesi per un passeggino più leggero e più comodo. per esperienza personale, non ricomprerei più il trio o 3in1.
pensa che proprio ieri sera a cena ci chidevamo quando saresti divrentato papà.
un consiglio, se posso: lascia il trio e prendi il due in uno. quel che avanzi lo spenderai fra 6 mesi per un passeggino più leggero e più comodo. per esperienza personale, non ricomprerei più il trio o 3in1.
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Congratulazioni Ring, benvenuto nel club dei papà e benvenuta a Sara in questo mondo ... che in fondo ... ci si può star bene, soprattutto se si hanno dei papà balordi ;) 8-)
P.S. congratulazioni soprattutto alla Mamma.
P.S. congratulazioni soprattutto alla Mamma.
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu