Wolf ha scritto:
ah dimenticavo che la mia bonnie è un 2001 e soggiorna allegramente all'aperto tutto l'anno..... che dite mi sto tirando la sfiga addosso?!?! :roll: ;) :lol:
Beh...occhio che le batterie quando meno te l'aspetti...PUFFF...morte...fossi in te me ne comprerei già una perchè non può durare ancora tanto... ;)
sgrat sgrat... wolf lava la moto con l'acqua santa...non si sa mai...
:roll: :shock: 90 euri mi sembrano tantini se pensi che andai a sentire per una batteria per la mia auto diesel per giunta e mi hanno chiesto 130, ma con amperaggio triplo rispetto alla bonnie!
maremma amperometrica!!
Speed
speed ha scritto::roll: :shock: 90 euri mi sembrano tantini se pensi che andai a sentire per una batteria per la mia auto diesel per giunta e mi hanno chiesto 130, ma con amperaggio triplo rispetto alla bonnie!
maremma amperometrica!!
Speed
E' lo so :evil: :twisted: :evil: Ma i clienti Triunz c'hanno u sold !!! :lol: :lol: :lol:
Penso anche io che la Yuasa produca batterie per un pò tutti ;) ;)
Wolf ha scritto:
ah dimenticavo che la mia bonnie è un 2001 e soggiorna allegramente all'aperto tutto l'anno..... che dite mi sto tirando la sfiga addosso?!?! :roll: ;) :lol:
Beh...occhio che le batterie quando meno te l'aspetti...PUFFF...morte...fossi in te me ne comprerei già una perchè non può durare ancora tanto... ;)
:lol: 8-)
...acqua santa distillata va bene?!?! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
kappa ha scritto:
:lol: 8-)
...acqua santa distillata va bene?!?! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: