kappa ha scritto:Cartina stradale dell'Austria: ce l'ho
Paracarene per il Transalp: ce l'ho
Coprimanopole Tucano Urbano: ordinate
La macchina organizzativa si muove... 8-)
portati dietro anche del fil di ferro, può tornare utile e una bomboletta di sghiacciante, per quanto riguarda il caricabatteria non preoccupoatevi che li ce l'hanno quelli dell'organizzazione, se non vi parte la moto alla mattina arrivano con un caricabatterie da paura!! ;)
un consiglio imbrattate bene la moto di vasellina, le strade tedesche sono sotto sale come le aringhe, e se ci tenete fatela lavare appena tornate a casa!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa ha scritto:Cartina stradale dell'Austria: ce l'ho
Paracarene per il Transalp: ce l'ho
Coprimanopole Tucano Urbano: ordinate
La macchina organizzativa si muove... 8-)
portati dietro anche del fil di ferro, può tornare utile e una bomboletta di sghiacciante, per quanto riguarda il caricabatteria non preoccupoatevi che li ce l'hanno quelli dell'organizzazione, se non vi parte la moto alla mattina arrivano con un caricabatterie da paura!! ;)
un consiglio imbrattate bene la moto di vasellina, le strade tedesche sono sotto sale come le aringhe, e se ci tenete fatela lavare appena tornate a casa!!
beh... con tutti quei bei tedesconi chissà magari la vasellina...... :roll:
In officina da un amico ho visto un tipo che su un GS stava montando una specie di piccoli stabilizzatori "tipo mini sci" sulle forche anteriori proprio per l'Elefanten. :shock: :shock: :shock: Sarà troppo????.................c'è chi dice di no!!! 8-) 8-) 8-)
Cinobonne ha scritto:In officina da un amico ho visto un tipo che su un GS stava montando una specie di piccoli stabilizzatori "tipo mini sci" sulle forche anteriori proprio per l'Elefanten. :shock: :shock: :shock: Sarà troppo????.................c'è chi dice di no!!! 8-) 8-) 8-)
Cinobonne ha scritto:In officina da un amico ho visto un tipo che su un GS stava montando una specie di piccoli stabilizzatori "tipo mini sci" sulle forche anteriori proprio per l'Elefanten. :shock: :shock: :shock: Sarà troppo????.................c'è chi dice di no!!! 8-) 8-) 8-)