l'ultimo riders
l'ultimo riders
l'ho comprato, ebbene si, per soli 2 euro mi tentato. Devo dire che questo numero in qualche articolo si salva, ma sempre troppo poche moto e troppo moda da fighetti
io sto resistendo...nonostante lo sconto raccolto all eicma che abbassa il prezzo a ben un euro sono io che ho paura ad abbassarmi così davanti a quella rivista per buhi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: scherzi a parte...trovo molto belle le foto (da veri professionisti) ma troppo da sala d'aspetto di un chirurgo estetico dei vips, ma avete fatto caso ai prezzi delle cose pubblicizzate, cioè se mi posso permettere un giubboto o una cintura visti li mi posso anche permettere una confederate.
ma riviste tipo racer? (R.I.P.) non pervenute?
ma riviste tipo racer? (R.I.P.) non pervenute?
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
vero, troppa pubblicità. Ma anche troppa pubblicità che poco ha a che fare con il mondo motociclistico e che cmq quando lo fa strizza parecchio l'occhio a chi per un paio di scarpe da tutti i giorni può spendere quanto una paersona normale spenderebbe per un casco integrale (ma di quelli belli belli)
A parte le battutine che è da buhi perchè in seconda pagina c'è un giovinotto addominaldotato credo che sia fondamentalmente per questo motivo che non sono un fan sfegatato (il che non significa che un paio di occhiate non le abbia date trovando cose interessanti) per parafrasare i miei professori: è bravo eh....ma gli manca quel "pelino" per eccellere :lol:
Il mio problema è:
non sono un appassionato di riviste con solo articoli tutto test dove di testinano anche le viti della targa, che cavolo mi leggo in "riunione" visto che racer è defunto??
A parte le battutine che è da buhi perchè in seconda pagina c'è un giovinotto addominaldotato credo che sia fondamentalmente per questo motivo che non sono un fan sfegatato (il che non significa che un paio di occhiate non le abbia date trovando cose interessanti) per parafrasare i miei professori: è bravo eh....ma gli manca quel "pelino" per eccellere :lol:
Il mio problema è:
non sono un appassionato di riviste con solo articoli tutto test dove di testinano anche le viti della targa, che cavolo mi leggo in "riunione" visto che racer è defunto??
- kappa
- EX Presidente
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
belin kappa...mi suggerisci riders per una "seduta spiritica" allora vuol dire che aiuta più dell idraulico liquido :lol: :lol: :lol: scherzo, ma in effetti anche io che chiedo qualcosa da leggere in certi momenti... :lol: :lol: motociclismo d'epoca già lo prendo ogni tanto ( a seconda delle moto che vedo in copertina) la cosa che mi piaceva e mi manca di racer erano le special. un pò ho ovviato con kustom o freeway ma sempre bopper o chopper ammeregane sono :cry:
(andando ot ho visto in un riquadrino di lowrider uno sporty scrambler veramente belluccio)
(andando ot ho visto in un riquadrino di lowrider uno sporty scrambler veramente belluccio)
questo numero è forse il primo con un motociclista in copertina (Doohan), le altre avevano attori.
C'è una bella e ricca rubrica sugli anni 90, di moto se ne parla nelle ultime 20 paginette.
Le scarpe, i jeans, le magliette che pubblicizzano fanno a botte col fatto che vendono la rivista a prezzi bassi.
C'è una bella e ricca rubrica sugli anni 90, di moto se ne parla nelle ultime 20 paginette.
Le scarpe, i jeans, le magliette che pubblicizzano fanno a botte col fatto che vendono la rivista a prezzi bassi.
- kappa
- EX Presidente
Assolutamente no. Piloti in copertina ce ne sono stati (Bayliss, Valentino, ad esempio).french ha scritto:questo numero è forse il primo con un motociclista in copertina (Doohan), le altre avevano attori.
Scusate se lo difendo così tanto...sembra quasi che mi diano dei soldi... :lol:
Lo faccio perchè è una bella rivista con degli articoli che a volte fanno proprio sognare... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200