Pranzo di Natale

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: ...

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
dixie ha scritto:Bravo Trotter è così che si fa!!!

Ovviamente il 14 ci saranno -15, lupi e foche sulla strada e ...

.... saremo sull'Abetone ..

Sull' Abetone ???
Ma è li che si va ? E' già deciso la località ?
???????????????????????????????????????
Forse ho un dubbio ?
Help!

;) :twisted:

era un joke.... ovviamente... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente abbiamo prenotato al ristorante degli sciatori a Cerretto Laghi!!!!!!!!!!
maaaaa con i moon boot si cambia bene???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sabato 13 ... ma dove ? quandi si saprà qualcosa di preciso ??? :roll: :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

simstim ha scritto:sabato 13 ... ma dove ? quandi si saprà qualcosa di preciso ??? :roll: :roll:
Al più presto
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
trotter

Messaggio da trotter »

Kappa, guarda che ho già sentito di qualcuno che si organizza di macchina...! questa soluzione per un really Bandabonnista può essere contemplata soltanto in caso di :
1) Terremoto oltre il 7° grado 2) Tsunami 3) Aliens invasion 4) Draghi 5) Pellagra 6) Cavallette bibliche 7) Platinette ministro della famiglia 8) Ceccomannaro su GSX-R 1000 9) Triumph comprata dai Cinesi 10) Trotter capellone ... basta il decalogo?!? :-casco
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

trotter ha scritto:Kappa, guarda che ho già sentito di qualcuno che si organizza di macchina...! questa soluzione per un really Bandabonnista può essere contemplata soltanto in caso di :
1) Terremoto oltre il 7° grado 2) Tsunami 3) Aliens invasion 4) Draghi 5) Pellagra 6) Cavallette bibliche 7) Platinette ministro della famiglia 8) Ceccomannaro su GSX-R 1000 9) Triumph comprata dai Cinesi 10) Trotter capellone ... basta il decalogo?!? :-casco
E' probabile che il posticino sia distante .... circa 3 -3,5 orette da Genova...che ne dici? :twisted: :-P
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:E' probabile che il posticino sia distante .... circa 3 -3,5 orette da Genova...che ne dici? :twisted: :-P
é più dura andare e tornare in moto in stile RAMBO con il fresco..o andare giu in macchina comodi e al caldo e poi doverla spingere fino a casa con il fresco?? :twisted: :twisted: :-rambo :-rambo :-rambo

si scherza nè... :lol: :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

La tempra di questi liguri mi stupisce sempre di più...
Almeno a parole sono bravi...poi vi voglio vedere il 13 dicembre! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:La tempra di questi liguri mi stupisce sempre di più...
Almeno a parole sono bravi...poi vi voglio vedere il 13 dicembre! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo Presidente che dicendo così ci stuzzichi proprio...
Confermo il protocollo di Trotter
...se non piove se non nevica se il tempo promette bello noi su le Sport Demon arriveremo.
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Allora manica di manigoldi... avete votato?
Se non lo avete ancora fatto andate subito a farlo!!!

oggi gira male si vede?
:lol: :lol: :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

E' probabile che il posticino sia distante .... circa 3 -3,5 orette da Genova...che ne dici? :twisted: :-P[/quote]

bhè, ehm.., in effèèttiì, dicevo così perchè ancora non sapevo la meta e credevo fosse in Lunigiana... poi è anche cambiato il meteo, e se viene anche G72 infortunato... mi sa che si va in auto!! ...ma solo per stavolta,nè! ( :oops: )
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

trotter ha scritto:E' probabile che il posticino sia distante .... circa 3 -3,5 orette da Genova...che ne dici? :twisted: :-P
bhè, ehm.., in effèèttiì, dicevo così perchè ancora non sapevo la meta e credevo fosse in Lunigiana... poi è anche cambiato il meteo, e se viene anche G72 infortunato... mi sa che si va in auto!! ...ma solo per stavolta,nè! ( :oops: )[/quote]

cacasotto!!! gne gne gne

:twisted: :twisted: 8-) 8-) :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

allora cari bonnisti liguri, ci sentiamo per organizzare la trasferta dai! :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:allora cari bonnisti liguri, ci sentiamo per organizzare la trasferta dai! :D
Direi che potremmo definire entro giovedì 11 prox i dettagli partenza , non so a che ora dobbiamo presentarci in Tuscania .. a presto buon Trotter.
Rispondi