15/11 presentazione Scrambler special di Classic Farm

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

le mie foto

Messaggio da Anonymous »

scusate il ritardo, ecco le mie foto della giornata a Bienno:

presentazione della moto, la "Scrambler McDeeb 900", come è stata chiamata

Immagine

Immagine

discorso di Fabrizio di ringraziamento ai presenti e di presentazione della moto

Immagine

ed ecco la moto appena svelata (ooohhh...)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e qui qualche particolare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come vedete la particolarità principale della moto è il telaio e il forcellone cromati, in stile Rickman-Metisse, molto molto belli secondo me.
Oltre a questi, ammortizzatori su misura, cerchi in alluminio, verniciatura, faro bonnie anni '60, griglia parafaro, forcella lucidata, paramotore, terminali marmitta e altri particolari.
Fabrizio ha detto che sta pensando di creare 3 step di preparazione della moto, questa li aveva tutti e tre (mancavano causa poco tempo la corona in ergal, sella alcantara e manubrio), poi ogni clienti potrà scegliere cosa fare sulla sua.

ma la giornata è iniziata prima, con arrivo alla sua officina

Immagine

due chiacchiere con altri amici/clienti

Immagine

Immagine

scoperta delle moto presenti, giusto qualcuna, fra le sue personali, quelle di amici, di clienti, in officina... una meraviglia :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

qualche progetto ancora da iniziare :)

Immagine

Immagine

un amico venuto da lontano

Immagine

da molto lontano, un posto bellissimo

Immagine

in furgone per portare questa a fare qualche ritocco

Immagine

e questa e restaurare

Immagine

e le kawasakine scrambler ganze

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E per finire, una menzione al viaggio fatto per andare lassù. Partito alle 6.30 di mattina con un amico di Pisa con la sua macchina, questa

Immagine

e viaggiato sempre top-down perchè, come diceva lui, sennò era troppo facile

Immagine

Immagine

e al ritorno ho guidato un po' anch'io

Immagine

Conclusioni, giornata molto divertente, moto molto belle, particolari, moderne, d'epoca, di tutti i tipi, persone anche, venuti da vicino, da lontano in moto e da molto lontano in furgone.
E un viaggio pazzo come farebbero solo due adolescenti, col riscaldamento sempre acceso e le foto che ci scattavano le macchine che superavamo in autostrada :lol: :lol: :lol:

a questa mia pagina su Flickr troverete una selezione di tutte le foto che ho scattato:
http://www.flickr.com/photos/fabiosicur ... 214164417/
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la scrambler fighetta no eh.....

4 sassolini - di quelli minuscoli - staccatisi dall'asfalto e via la cromatura....olè :-ole'
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Complimenti Frosty,gran bel reportage ;) ;) ;) ;)

Per quanto riguarda la moto mi è sembrata un ottima personalizazione,bella con molto cromo e sicuramente qualcosa di nuovo 8-) 8-) Mi sembra anche un pò limitativo dire che ci si aspettava qualcosa di più,che è troppo da bar (soprattutto perchè non ne ho mai vista una in un bosco).............Può piacere o meno,ma il lavoro c'è e si vede,allo stesso modo sono convinto che se un possessore di scrambler volesse farla molto piu crossistica e meno rifinita per loro non sarebbe un gran problema.

Saluti ;)
Immagine
Rispondi