presentazione della moto, la "Scrambler McDeeb 900", come è stata chiamata

discorso di Fabrizio di ringraziamento ai presenti e di presentazione della moto

ed ecco la moto appena svelata (ooohhh...)

e qui qualche particolare

Come vedete la particolarità principale della moto è il telaio e il forcellone cromati, in stile Rickman-Metisse, molto molto belli secondo me.
Oltre a questi, ammortizzatori su misura, cerchi in alluminio, verniciatura, faro bonnie anni '60, griglia parafaro, forcella lucidata, paramotore, terminali marmitta e altri particolari.
Fabrizio ha detto che sta pensando di creare 3 step di preparazione della moto, questa li aveva tutti e tre (mancavano causa poco tempo la corona in ergal, sella alcantara e manubrio), poi ogni clienti potrà scegliere cosa fare sulla sua.
ma la giornata è iniziata prima, con arrivo alla sua officina

due chiacchiere con altri amici/clienti

scoperta delle moto presenti, giusto qualcuna, fra le sue personali, quelle di amici, di clienti, in officina... una meraviglia :D

qualche progetto ancora da iniziare :)

un amico venuto da lontano

da molto lontano, un posto bellissimo

in furgone per portare questa a fare qualche ritocco

e questa e restaurare

e le kawasakine scrambler ganze

E per finire, una menzione al viaggio fatto per andare lassù. Partito alle 6.30 di mattina con un amico di Pisa con la sua macchina, questa

e viaggiato sempre top-down perchè, come diceva lui, sennò era troppo facile

e al ritorno ho guidato un po' anch'io

Conclusioni, giornata molto divertente, moto molto belle, particolari, moderne, d'epoca, di tutti i tipi, persone anche, venuti da vicino, da lontano in moto e da molto lontano in furgone.
E un viaggio pazzo come farebbero solo due adolescenti, col riscaldamento sempre acceso e le foto che ci scattavano le macchine che superavamo in autostrada :lol: :lol: :lol:
a questa mia pagina su Flickr troverete una selezione di tutte le foto che ho scattato:
http://www.flickr.com/photos/fabiosicur ... 214164417/