li conoscete???

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

li conoscete???

Messaggio da Anonymous »

correva l'anno 1977 ed un ragazzino che andava alle elementari vide questo simbolo su un muro.
Immagine
il simbolo e' sempre stato associato alla vecchissima guardia degli ultras e il ragazzino si chiedeva quale simbolo mistico fosse e gli e' rimasto in testa per 20 anni e tutte le volte che chiedeva ad uno della "vecchia" cosa significasse gli rispondevano " i e' simbolo d'en disco ma ne me ricordo dove l'avemo piato ( dialetto spezzino) "
Un giorno lo vede in un episodio dei simpson e allora si chiede ma allora esistono davvero!!!!!
A luglio di quest'anno a Viareggio li ho trovati e mi sono comprato tutti i dischi presenti e, sinceramente mi sono sentito proiettato in un altro mondo
CHI SONO???
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non ne sono sicurissimo, ma... blue oyster?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Risposta esatta sono i BOC Blue Oyster Cult !!
Quand'ero giovine c'avevo un paio di cassette se non erro facevano hard rock !
Speed
trotter

Messaggio da trotter »

:) il Culto dell'Ostrica Blu! non molto conosciuti in Italia, però neanche all'epoca mi pare... qualcuno ne sa qualcosa?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me un mi garbavano :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

EEEEEEESATTTTOOOO
precursori dell' hard rock ma anche psicadelici
poi se paicciono ad Homer simpson!!!!!!!!
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

B.O.C. non mi hanno fatto mai impazzire anche se erano molto seguiti la mia testa all'epoca era ancora troppo condizionata dalla chitarra di Sir Jimmy Page per colpa sua spesso auto-oscuravo tutti..o quasi tutti errore ma parliamo di 725 anni fa'...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e beh sto guardando il cd e' del 68 !!!!
considerando che "the piper at the gates down" e' del 67
led zeppelin (1) se non sbaglio dello stesso anno
riascoltandoli sento alcune affinita
Passa il tempo passa
Rispondi