Consiglio per specchi retrovisori
Consiglio per specchi retrovisori
Ciao Raga, quest'inverno ho in mente un po' di modifiche tra le quali la sostituzione degli specchi e delle frecce, potete darmi qulache consiglio??? Le frecce le vorrei il piu' piccole possibile, mentre gli specchi non mi dispiacerebbero un po' retro! Mi piacerebbe ricreare una moto sportiva degli anni 40/45.... Grassie per le idee!!! :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Le mini oval black o cromate di Puntomoto sono molto piccole ma regolarmente omologate, costano pochissimo e il risultato estetico e' notevole, (giudizio personale ovvio).
Per lo specchio , ti consiglio , se ti piace il genere , quelli da mettere a fine manubrio, sono gli unici che ti permettono di vedere qualcosa. Lo specchio piccolo che non da' visibilita' ti stressa la vita, stai sempre girato con la testa e rischi in continuazione ...te lo dico per esperienza personale.
Per lo specchio , ti consiglio , se ti piace il genere , quelli da mettere a fine manubrio, sono gli unici che ti permettono di vedere qualcosa. Lo specchio piccolo che non da' visibilita' ti stressa la vita, stai sempre girato con la testa e rischi in continuazione ...te lo dico per esperienza personale.
Gerry
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
il problema è che gli sbirri non conoscono la storia e l'ironia!! 8-) :lol: :lol:wwwolf ha scritto:Rocher, lasciami il tuo numero di cell. così quando mi femano glielo spieghi tu che una volta non si usavano specchi e freccie!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
il mio consiglio è di assemblare assieme faro lucas e frecce al posteriore (ovvero montando direttamente le frecce sulla cassa del faro) il culetto della bonnie risulta fine fine! mentre davanti solo due freccine minuscole, le oval non sono niente male...
per lo specchio nente di meglio di un mini specchietto da harley after market da spendere poco.
per lo specchio nente di meglio di un mini specchietto da harley after market da spendere poco.