Sabato 29 Novembre cena da Doc Dog
Sabato 29 Novembre cena da Doc Dog
Si è democraticamente deciso di vederci sabato 29 sera apprifittando del fatto che "qualche" balordo sarà in zona per il corso di Totti.
Docdog metterebbe a disposizione la sua magione per farci gozzovigliare in santa pace tutti quanti balordosamente insieme.
Io mi porto il sacco a pelo.....nonsisamai... :roll:
Seguiranno maggiori informazioni su come raggiungere la House of the Doc.
Chi viene?
(a parte
Docdog,Ube,Ross,Rubin,Rocker,Io,Trevor :twisted: che sono democraticamente precettati).
Docdog metterebbe a disposizione la sua magione per farci gozzovigliare in santa pace tutti quanti balordosamente insieme.
Io mi porto il sacco a pelo.....nonsisamai... :roll:
Seguiranno maggiori informazioni su come raggiungere la House of the Doc.
Chi viene?
(a parte
Docdog,Ube,Ross,Rubin,Rocker,Io,Trevor :twisted: che sono democraticamente precettati).
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
il luogo rimane nelle vicinanze di Bologna in campagna, poi ci penserà Stefano a darci le dritte giuste!!
1) Docdog
2) Andy
3) Rocker
4) Ube
5) Daisy?
6) Rubin
7) Trevor
8)
1) Docdog
2) Andy
3) Rocker
4) Ube
5) Daisy?
6) Rubin
7) Trevor
8)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
forse il letto No!! ma ho un divano ipercomodo dove ci si dorme beatamente in 2 già collaudato da parecchi miei amici....e abito a 2 km dall'autostrada! ;)trevor ha scritto:Forse avrò bisogn di un letto perchè il giorno dopo dovrò essere a Milano per delle registrazioni
ultima notizia mi diceva poco fa Stefano che anche li da lui dove si mangia c'è qualche posto per dormire!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
ube ha scritto:1) Docdog
2) Andy
3) Rocker
4) Ube
5) Daisy?
6) Rubin
7) Trevor
8) Ross......visto che devo passare da Rastignano caricherei volentieri una "M" chi sà sà
bene! bene!!
mi piaciono le liste!!! 8-)
Uno perde di vista la Romagna per qualche giorno e poi si trova in mezzo a liste... :lol:
Il mio sacco a pelo conferma. Posso.
E i Totti boys ci sono? (A parte Trevor)
Tutti in moto, of course! (A parte Trevor)
...ma in buona sostanza dove è che si dormirebbe da Stefano o da Rocker!!?rocker ha scritto:forse il letto No!! ma ho un divano ipercomodo dove ci si dorme beatamente in 2 già collaudato da parecchi miei amici....e abito a 2 km dall'autostrada! ;)trevor ha scritto:Forse avrò bisogn di un letto perchè il giorno dopo dovrò essere a Milano per delle registrazioni
ultima notizia mi diceva poco fa Stefano che anche li da lui dove si mangia c'è qualche posto per dormire!!