intro Bandabonnisti..
intro Bandabonnisti..
;) vorrei ringraziare il grande Ceccomannaro per la bella e vera intro nella pagina "home" di Bandabonnisti.it un piccolo/grande saggio di esperienza-cultura bonevilliana.. ..la moto è codesta!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
:oops: :oops: :oops:
Grazie,troppo buoni.
Da quando ho iniziato a scrivere l'editoriale mensile per la BB ho avuto molte liete sorprese.
Molti Soci mi hanno manifestato una corretta interpretazione dello spirito BB.
Ho scoperto di avere un vasto pubblico di lettori (a cui non interessa nulla della moto) che mi scrivono le loro impressioni/sensazioni
Persone che non conosco mi hanno mandato una mail di ringraziamento per averli fatti ridere o commuovere.
Anche questo è BB
Grazie a tutti....dovrete sopportarmi ancora per un pò 8-)
Grazie,troppo buoni.
Da quando ho iniziato a scrivere l'editoriale mensile per la BB ho avuto molte liete sorprese.
Ho scoperto di avere un vasto pubblico di lettori (a cui non interessa nulla della moto) che mi scrivono le loro impressioni/sensazioni
Persone che non conosco mi hanno mandato una mail di ringraziamento per averli fatti ridere o commuovere.
Anche questo è BB
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Per me è la chimica che gli nutre la mente e gli aziona la penna
I pochi amici chimici che ho son tutti particolari.
Riflessivi sempre, spesso dotati di una calma olimpica, poi il cervello gli parte come un? husqvarna e costruiscono legami e molecole di pensiero davvero originali.
Talvolta eccedono
Uno che fa il ricercatore a Bologna è anche finito in clinica psichiatrica
L?importante è che regga il legame fra il Cecco e il Mannaro anche se lui s?ingegna a spezzarlo con l?abuso di soia.
Saluti
I pochi amici chimici che ho son tutti particolari.
Riflessivi sempre, spesso dotati di una calma olimpica, poi il cervello gli parte come un? husqvarna e costruiscono legami e molecole di pensiero davvero originali.
Talvolta eccedono
Uno che fa il ricercatore a Bologna è anche finito in clinica psichiatrica
L?importante è che regga il legame fra il Cecco e il Mannaro anche se lui s?ingegna a spezzarlo con l?abuso di soia.
Saluti
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ed è proprio per questo che ti dissi che dovevi essere te a scrivere in home page...Grazie Cecco e complimentissimi!!! :Dceccomannaro ha scritto::oops: :oops: :oops:
Grazie,troppo buoni.
Anche questo è BB
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
occhio Cecco le campagne per la presidenza costano.....vedi Obama!!! :lol: :lol: :lol:kappa ha scritto:da settembre, se vuole, il posto è il suo.... ;)Andy ha scritto:Cecco for president 8-) :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
quoto e straquoto.Evançon ha scritto:Il Mannaroceccato scrive:
"Luoghi dove la parola ha un senso e il suo suono non si perde nell?inutile e arriva ad orecchie interessate e coinvolte."
Inarrivabile, cavalca il tempo controcorrente capace di trovar bellezza fra le foglie morte d'un autogrill
Saluti
Cecco sei un mito :-beer
- ceccomannaro
- EX Presidente