AUGURI A.......IELLO
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
AUGURI A.......IELLO
AUGURISSIMI.....SuperteNNico ;) :-beer
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
so che ultimamente sono stato un pò latitante e quest'anno non sono riuscito a vedere molti di voi, di questo sono molto dispiaciuto e vedrò comunque di porvi rimedio ...
so di aver latitato anche le serate torinesi ma è stato un periodo di lavor intensissimo che mi ha tolto la voglia di fare ancora dei chilometri alla sera dopo il lavoro
ieri sera prima di addormentarmi sopo un w.e. di festeggiamenti (negli anta si enrtra un avolta sola) ho pensato che un attento come il Cecco si sarebbe ricordato di me e del mio compleanno ....
vi ringrazio quindi tutti per gli auguri e spero nei prossimi mesi di riuscire a partecipare un pochetto di più alle discussioni
un saluto a tutti
so di aver latitato anche le serate torinesi ma è stato un periodo di lavor intensissimo che mi ha tolto la voglia di fare ancora dei chilometri alla sera dopo il lavoro
ieri sera prima di addormentarmi sopo un w.e. di festeggiamenti (negli anta si enrtra un avolta sola) ho pensato che un attento come il Cecco si sarebbe ricordato di me e del mio compleanno ....
vi ringrazio quindi tutti per gli auguri e spero nei prossimi mesi di riuscire a partecipare un pochetto di più alle discussioni
un saluto a tutti