Guarda che parlare di politica non è quello che facciamo noi.ube ha scritto:premetto che preferisco guardare i fatti piuttosto che discorrere di politica...anche perchè spesso non se ne esce, proprio come del resto il nostro paese e noi italiani!
però penso che se il centrosinistra avesse concesso un pò di respiro a tutti dopo le prime ondate di tasse, e avesse allentato la morsa non dico per il resto della legislatura ma almeno per 3-4 mesi, e avesse fatto un paio di mosse giuste, probabilmente sarebbe ancora al governo e noi come al solito staremo a trovare comunque qualcosa che non và.....ma chi sà forse non saremmo nelle mani di un apprendista muratore..........
questa è una mia considerazione al di là di tutto, anche perchè quest'italia mi sembra sempre più simile al film il signore degli anelli.... :roll:
Per parlare di politica, bisognerebbe essere in grado di fare delle analisi e per fare delle analisi bisognerebbe essere "preparati" e conoscere.
Il famoso revisionismo storico si riesce a fare proprio perchè ci hanno insegnato a disquisire di cose che non conosciamo o che conosciamo in parte come se fossimo degli esperti, vedi lo "sportivo" medio.
Tutti potenziali CT come se fosse la cosa più semplice del mondo.
In realtà disquisiamo di cronaca come se fossimo dei segretari di partito.
E' ovvio che se il centro sinistra avesse fatto una politica di annunci e visibilità sarebbero ancora lì ma i conti loro hanno cercato di mettere a posto la nostra economia e noi, di economia, cosa ne sappiamo?
Vi ricordate quando si diceva che per risolvere il problema del paese si sarebbe dovuto fare un governo di tecnici?