PIZZA IN RIVIERA ?
...
prima delle 18,00 non riesco a liberarmi eventualmente fatemi sapere.trotter ha scritto:se però il tempo lo permette, si potrebbe ancke vederc un po ' prima e farci un giro pé monti e dunque scendere sull'aperitivo dal Kappa... ça va?!
Se non sento nessuno resta confermato alle 18,15 alla chiesa di Boccadasse.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
mi sa che a questo punto ci convenga fare l'amata auerelia :)trotter ha scritto:beh se ci vediamo alle 18 andiamo da Kappa direttamente, direi per l'Aurelia ..se potevamo prima che so Fontanabuona, o Scoglina, Forcella o magari una puntatina sul Bracco.. ma sarà per una prossima volta..
quanti siamo a vederci a Boccadasse.
Per Kappa: dove ci diamo la punta per apertivo chiavarese ?
io oltratutto ho già ludovica in loco, quindi devo prelevarla da qualche parte ....
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Io e Anna ci siamo divertiti un mondo!!! Anche a fare le tartine...è stato bello avervi a casa, veramente!!! Cerchiamo di...non perderci! :D
Da ieri sera ho imparato una cosa: MAI andare a mangiare con degli amici in un locale che non si conosce :oops: :oops: :oops:
A parte la gaffe della pizza che non c'era...di bello aveva solo il design e la birra buona... :( :( :( scusate ancora...prossima volta Settembrin... ;) ;) ;)
So che non vi siete bagnati al ritorno...meglio così!!! Potere dell'antipioggia! Ce l'hai e non piove, non ce l'hai e diluvia...la sfiga del motociclista! :lol: :lol: :lol:
Go-Kart? Uno spettacolo ma prometto topic apposito... :lol: :lol: :lol:
Da ieri sera ho imparato una cosa: MAI andare a mangiare con degli amici in un locale che non si conosce :oops: :oops: :oops:
A parte la gaffe della pizza che non c'era...di bello aveva solo il design e la birra buona... :( :( :( scusate ancora...prossima volta Settembrin... ;) ;) ;)
So che non vi siete bagnati al ritorno...meglio così!!! Potere dell'antipioggia! Ce l'hai e non piove, non ce l'hai e diluvia...la sfiga del motociclista! :lol: :lol: :lol:
Go-Kart? Uno spettacolo ma prometto topic apposito... :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Arrivati tutti a casina quasi asciutti e' stato un bene visto il diluvio che si stava preparando.........
Beh l' oscar della serata va sicuramente al cuoco i vetrina con il cappellino della ferrari!!!!
Manteniamo i contatti, non perdiamoci di vista, stessa spiaggia stesso mare!!!!
La serata e' stata positiva e divertente [/b]ed e' questo l'importante anche se una visitina dei NAS :twisted: :twisted: :twisted: GLIELA AUGURIAMO TUTTI
esperienza sicuramente da ripetere O anche calendarizzare
CONTINUIAMO COSI'

Beh l' oscar della serata va sicuramente al cuoco i vetrina con il cappellino della ferrari!!!!
Manteniamo i contatti, non perdiamoci di vista, stessa spiaggia stesso mare!!!!
La serata e' stata positiva e divertente [/b]ed e' questo l'importante anche se una visitina dei NAS :twisted: :twisted: :twisted: GLIELA AUGURIAMO TUTTI
esperienza sicuramente da ripetere O anche calendarizzare
CONTINUIAMO COSI'

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Grazie Dido, la prossima volta cercherò di esserci... magari prima mandiamo avanti i NAS però... ;-)
Anna e Paolo sono eccezionali, confermo.
Vi ho pensato perché quà si è scatenato un vero diluvio ... ma non dubitavo che sareste stati attrezzati ;-)
Anna e Paolo sono eccezionali, confermo.
Vi ho pensato perché quà si è scatenato un vero diluvio ... ma non dubitavo che sareste stati attrezzati ;-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
grazie a tutti i presenti. io e ludovica ci siamo trovati molto bene con tutti...
bella serata , ritorno suggestivo con aurelia, purtroppo ancora bagnata, e luna che si rifletteva sul mare ... :D :D veramente romantico
Per Kappa: tu e la tua signora siete stati ospiti eccezionali . Per il ristorante non farti inutili remore . A noi della "focaccia al formaggio e del brunello" è andata di lusso :lol: :lol: . So che ad altri è andata un po' più di sfiga ... però l'importante è la compagnia ( io non avendo preso il pesce alla griglia sto facendo il buliccio con il culo deglia altri :lol: :lol: ;) )
Veramente tutto bello, tutti simpatici, facciamone altre !!!
byez
bella serata , ritorno suggestivo con aurelia, purtroppo ancora bagnata, e luna che si rifletteva sul mare ... :D :D veramente romantico
Per Kappa: tu e la tua signora siete stati ospiti eccezionali . Per il ristorante non farti inutili remore . A noi della "focaccia al formaggio e del brunello" è andata di lusso :lol: :lol: . So che ad altri è andata un po' più di sfiga ... però l'importante è la compagnia ( io non avendo preso il pesce alla griglia sto facendo il buliccio con il culo deglia altri :lol: :lol: ;) )
Veramente tutto bello, tutti simpatici, facciamone altre !!!
byez