PIZZA IN RIVIERA ?

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

...

Messaggio da Anonymous »

L' aperitivino ci sta benissimo alle 19,00.

Che emozione la casa bianca della BB ! ma dov'è ?

lasciaci un' indizio.
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Per noi di zena, sabato appuntamento alle 18,15 a Boccadasse dalla Chiesa ? può andar bene ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

direi di si....
per me ok !
trotter

Messaggio da trotter »

se però il tempo lo permette, si potrebbe ancke vederc un po ' prima e farci un giro pé monti e dunque scendere sull'aperitivo dal Kappa... ça va?!
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:se però il tempo lo permette, si potrebbe ancke vederc un po ' prima e farci un giro pé monti e dunque scendere sull'aperitivo dal Kappa... ça va?!
prima delle 18,00 non riesco a liberarmi eventualmente fatemi sapere.
Se non sento nessuno resta confermato alle 18,15 alla chiesa di Boccadasse.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:se però il tempo lo permette, si potrebbe ancke vederc un po ' prima e farci un giro pé monti e dunque scendere sull'aperitivo dal Kappa... ça va?!
io sono a lavoro fino alle 18 circa, tu, trotter , che giro proporresti ?
trotter

Messaggio da trotter »

beh se ci vediamo alle 18 andiamo da Kappa direttamente, direi per l'Aurelia ..se potevamo prima che so Fontanabuona, o Scoglina, Forcella o magari una puntatina sul Bracco.. ma sarà per una prossima volta..
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Dido
Trotter
Simstim
Ludovica
Kappa
Anna
Gioppo
Gioppo girl
carlo molto in forse per salute cagionevole
Ornella molto in forse per salute cagionevole
puddicino praticamente impossibile
massimo
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:beh se ci vediamo alle 18 andiamo da Kappa direttamente, direi per l'Aurelia ..se potevamo prima che so Fontanabuona, o Scoglina, Forcella o magari una puntatina sul Bracco.. ma sarà per una prossima volta..
mi sa che a questo punto ci convenga fare l'amata auerelia :)
quanti siamo a vederci a Boccadasse.

Per Kappa: dove ci diamo la punta per apertivo chiavarese ?
io oltratutto ho già ludovica in loco, quindi devo prelevarla da qualche parte ....
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

Grazie Presidente & First Lady
dell'accoglienza dell'ottimo aperitivo di tutta la bella serata un grazie al gentil Gioppo e Gioppo girl .

Facciamone altre .. con l'Oste presente la prossima volta..

Ps: K come è andata la gara dei Kart ?
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Io e Anna ci siamo divertiti un mondo!!! Anche a fare le tartine...è stato bello avervi a casa, veramente!!! Cerchiamo di...non perderci! :D

Da ieri sera ho imparato una cosa: MAI andare a mangiare con degli amici in un locale che non si conosce :oops: :oops: :oops:
A parte la gaffe della pizza che non c'era...di bello aveva solo il design e la birra buona... :( :( :( scusate ancora...prossima volta Settembrin... ;) ;) ;)

So che non vi siete bagnati al ritorno...meglio così!!! Potere dell'antipioggia! Ce l'hai e non piove, non ce l'hai e diluvia...la sfiga del motociclista! :lol: :lol: :lol:

Go-Kart? Uno spettacolo ma prometto topic apposito... :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Arrivati tutti a casina quasi asciutti e' stato un bene visto il diluvio che si stava preparando.........
Beh l' oscar della serata va sicuramente al cuoco i vetrina con il cappellino della ferrari!!!!

Manteniamo i contatti, non perdiamoci di vista, stessa spiaggia stesso mare!!!!
La serata e' stata positiva e divertente [/b]ed e' questo l'importante anche se una visitina dei NAS :twisted: :twisted: :twisted: GLIELA AUGURIAMO TUTTI
esperienza sicuramente da ripetere O anche calendarizzare
CONTINUIAMO COSI'

Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Grazie Dido, la prossima volta cercherò di esserci... magari prima mandiamo avanti i NAS però... ;-)
Anna e Paolo sono eccezionali, confermo.
Vi ho pensato perché quà si è scatenato un vero diluvio ... ma non dubitavo che sareste stati attrezzati ;-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti i presenti. io e ludovica ci siamo trovati molto bene con tutti...
bella serata , ritorno suggestivo con aurelia, purtroppo ancora bagnata, e luna che si rifletteva sul mare ... :D :D veramente romantico

Per Kappa: tu e la tua signora siete stati ospiti eccezionali . Per il ristorante non farti inutili remore . A noi della "focaccia al formaggio e del brunello" è andata di lusso :lol: :lol: . So che ad altri è andata un po' più di sfiga ... però l'importante è la compagnia ( io non avendo preso il pesce alla griglia sto facendo il buliccio con il culo deglia altri :lol: :lol: ;) )

Veramente tutto bello, tutti simpatici, facciamone altre !!!

byez
trotter

Messaggio da trotter »

:D grazie a Tutti Voi, bella serata ottima compagnia e noi con le Bonnies ci siamo fatti anche un bel giro by night davvero niente male...
replicheremo presto al Settembrin, Evvai!

p.s. mi è morto il PC di casa, spero presto di ritornare a frequentare la Community... a presto!
Rispondi