dixie ha scritto:Confermo la mia indisponibilità.... sono di corvèè.. la mi moglie ha vinto ai bussolotti e se ne và al cine con le amiche... così dice... mumble mumble... a me tocca serata con il figliolo:
-alle 18:30 sbattiamo fuori di casa la mamma;
-alle 19.00 mettiamo a nanna le gemelline;
-alle 19:30, io e mio figlio, partiamo con dvd, birra, patatine, pop corn ed altre porcate e... rutto libero... ;-)
insomma roba da veri maschietti...
pertanto vi penserò ma passo.
Alla prossima
Peccato...ricordati che ci si deve beccare per il parabrezza....
dido ha scritto:...si però un dvd di Steve Mcqueen !
Ciao grande.
Ti stupiresti se ti dicessi che mio figlio legge Superbyke, guarda Pimp my ride, mi chiede di fargli vedere il dvd della reunion dello scorso anno e.... canticchia abitualmente le arie dei Clash... 8-)
P.S.: l'ultima volta che l'ho portato ad un concerto in piazza e i musicisti hanno chiesto cosa volevamo sentire... lui con un filo di voce ha detto... should I stay should I go.... sono ingrassato!!!
trotter ha scritto:OK aggiorniamoci tra oggi e domani, grazie
Hai avvisato Massimo ? io non ho il telefono. Neanche di Carlo, se qualcuno lo vuole avvisare magari gli fa piacere.
Carlo46 l'ho già avvisato io e dovrebbe essere presente con moglie.
Il "problema" è che non risponde nessuno in pizzeria...non vorrei fosse chiuso...tra un pò ci passo... ;)
Ah...non so quali siano i vostri programmi, ma per le 19.00 (pizza per le 20.30) vi proporrei un piccolo aperitivo presso la mia dimora, nonchè sede sociale della BB!!!!!
:-dance :-dance :-dance
Ah...non so quali siano i vostri programmi, ma per le 19.00 (pizza per le 20.30) vi proporrei un piccolo aperitivo presso la mia dimora, nonchè sede sociale della BB!!!!!
:-dance :-dance :-dance[/quote]