EICMA

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragassuolil.....manca più poco...io ci vo...(lo so che tutte le novità praticamente non sono tali visto che gli articoli con le foto girano in rete, ma volevo vederle dal vivo) qulcun altro ci va? si vuole aggregare? ci si vuol vedere su.....qua a forza di sentire di gente che non ci và finisce che mi ritrovo su tutto solo senza nemmeno gli stand :lol: :lol: :lol:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Io non vado, mi spiace
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

...

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:ragassuolil.....manca più poco...io ci vo...(lo so che tutte le novità praticamente non sono tali visto che gli articoli con le foto girano in rete, ma volevo vederle dal vivo) qulcun altro ci va? si vuole aggregare? ci si vuol vedere su.....qua a forza di sentire di gente che non ci và finisce che mi ritrovo su tutto solo senza nemmeno gli stand :lol: :lol: :lol:
Nel caso sabato 8/11 ci facciamo una pissa, che dici?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io Vado venerdì!
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io giovedì 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io potrei andare...giovedi-venerdì(meglio di no o mi avanza un biglietto visto che le donne entrano gratis, e io potrei sentirmi molto donna :lol: :lol: :lol: ) o sabato, volevo solo vedere se per caso ci fosse stata una "delegazione bb" ma vedo che qua si va in ordine sparso per non dare nell occhio 8-) :lol:

x dido- se non è un problema tieni due posti che se torniamo x tempo e non siamo troppo scoppiati potremmo aggiungerci (macchinizzati però :oops: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao Ragazzi.
ci sono stato oggi e mi ha deluso ancora una volta.
Alla fine le cose più belle sono quelle dei produttori di nicchia

folgorante la VACAN :D
interessante la VUV di CR&S fatta a Milano :lol:
stratosferiche le CONFEDERATE :shock: :shock: :shock: :shock:

se volete vi invio le foto.

ciao
ANOMALIE

P.S. AL SALONE DI VERONA M.MARTINI stà organizzando un mini campionato per Binnie SCRAMBLER in fuoristrada
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

AH Dimenticavo , mentre parlavo con Roberto Crepaldi ( il papà di VUN )
è passato Silvio.

Si il Silvio Nazionale quello del Consiglio che ha chiesto dove viene prodotta quella moto ed alla risposta " a Milano " ha sentenziato :

ALLORA BISOGNA FARNE TANTE

ciao
ANOMALIE
trotter

Messaggio da trotter »

Uhelà, il Silvio l'è sempre ùn gran Statista, però nhè ! :roll:
Rispondi