NCR Mike Hailwood TT Replica

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

NCR Mike Hailwood TT Replica

Messaggio da kappa »

Immagine
"NCR presenta in anteprima all?Eicma 2008 - Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, la moto più esclusiva, realizzata in edizione limitata, per celebrare il 30° Anniversario della vittoria più affascinante e leggendaria di tutti i tempi: la Vittoria di Mike Hailwood del Titolo Mondiale conquistato al Tourist Trophy dell?isola di Man nel 1978.

Mike Hailwood vinse questo Titolo Mondiale su Ducati 900 NCR davanti alla Honda ufficiale di Phil Read. La NCR Mike Hailwood TT è costruita applicando la più avanzata tecnologia racing di NCR rappresentata principalmente dal telaio in titanio dal peso di 5 Kg, dal nuovo motore NCR 1120 da 130 CV, dalle nuove forcelle Ohlins FGR 900 e dal bodywork realizzato in carbonio.

Lo scarico è completamente in Titanio, le bielle e valvole in Titanio così come ogni vite e bullone è in Titanio; i cerchi sono in carbonio. La NCR Mike Hailwood TT verrà presentata Martedì 4 Novembre presso lo stand NCR (Pad. 18, Stand. D60) insieme alla Sig.ra Pauline Hailwood e al Sig. David Hailwood, rispettivamente moglie e figlio del leggendario Mike The Bike.
Il prezzo della moto è di 100.000?, ogni moto verrà costruita a mano ed in soli 12 esemplari numerati.

Per ulteriori informazioni visitate www.ncrfactory.com.

Bellissima, ma 100K euro mi sembrano veramente una follia... :shock: :shock: :shock: anche perchè ti compri una Sport Classic, la pitturo rossoverde ed , almeno esteticamente, hai una replica Hailwood...
Con quei soldi li (forse anch emeno) mi compro una Desmosedici...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

.. ma ke vuoi che siano 100K ..... :shock: :shock: :shock: :shock:

stavo giusto pensando di ordinarne una ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io con quei soldi compro un monolocale piano terra e lo affitto a qualche donnina di facili costumi, che ora non può più lavorare in strada...
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io non li ho quindi non mi pongo il problema!! :roll: ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Cevto che se siete dei bavboni guavdatevi i nuovi modelli di hyunsang aquila..... :lol: :lol: ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi