Faro Nero

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Faro Nero

Messaggio da Anonymous »

So che quno, oltre a me, era interessato a un faro nero. L'ho trovato in due modelli su www.clubman.de sito ahimé solo in tedesco. Ho scritto in inglese e se arrivano info le passo...ah, costo modico, forse troppo, sotto i 100 neuri uno e meno di 70 se non erro l'altro.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Non ho mica capito cosa cambia tra uno e l'altro... :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

http://www.clubman.de/php/parts.php?kategorie=1

Attenzione Ste, il faro da 165 è piccolino per i cavi che devi metterci dentro... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anche LSL ce li ha e pure a miglior prezzo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Non ho mica capito cosa cambia tra uno e l'altro... :roll:
...anch'io... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vado in ordine...innanzitutto nn capisco niente di cosa c'è scritto nelle descrizioni quindi vado a caso :) (approfitto, nn è che qche anima pia traduce? grazie cari :)
Cmq, tornando a noi, viene segnalata anche una misura da 180 mm (breite che sia, poi nn lo so :)). Il nostro mi pare che sia intorno ai 175 mm di diametro esterno. Quindi mi chiedo se i 165 mm segnalati non siano una sorta di diametro interno, escluso cioè l'anello esterno (insomma solo il riflettore o come si chiama).
Ho scritto ai signori, in inglese e vediamo che rispondo e se rispondono.
Capitolo lsl: ma vendono anche ai privati? Non l'ho capito. Ho scritto anche a loro, sul form apposito, ma nn hanno dato risposta. Riproverò prossimamente via mail. Cmq non sapevo che avessero anche il faro, nn l'ho visto sul sito (ma effettivamente nn l'ho mai scandagliato veramente).
Mi correggo: secondo il catalogo (inglese però) del 2006, clubman è esattamente LSL solo che per cafe racer. Cioè prodotti x cafe racer di lsl.
Oh, se quno offre un bel servizio di traduzione, 'na birra è scontata veh :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Peeeeeeeteeeeeeer :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ste, è la stessa cosa del mp? porta tutto alla cena che lo vediamo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

guarda un po su puntomoto.com, hanno questo, dovrebbe montare su bonnie

Fanale Naked (E9)
SGR-15.4442 ? 119,00

Fanale anteriore "Naked" nero con banda cromata, Omologato (E9), monta una lampada alogena H4 12V-60/55W-P43t (Abbagliante Anabbagliante) + una lampada W5W 12V-5W-W2.1x9.5d (Posizione). Diametro parabola ca. 175 mm, diametro esterno ca 196 mm, profondità totale ca. 142 mm. Fissaggio tramite viti laterali Ø8mm con interasse di 200mm.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Peter ok :) grazie mille! :)

Wolf, quel tipo di faro nn mi piace purtroppo l'avevo già visto in giro
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allora, mi hanno risposto (e più volte aggiungo, sono impressionato) per il faro nero (http://www.clubman.de/php/parts.php?kategorie=1, il secondo il cosiddetto Scheinwerfer, schwarz ;)), confermano il prezzo cui bisogna aggiungere un 20 neuri di spedizione. Ho intenzione di chiedere se abbisogna di altri pezzi x essere montato, poi probabilmente ordinerò. Quno vuole aggiungersi x vedere se abbassiamo le spese di spedizione? Ah, dettaglio: non hanno disponibilità fino ad aprile...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io mi sa che vado con questo, avendo la moto tutta nera, se metto anche il faro nero quando passo la gente si gratta :lol: :lol:

Immagine

una 90ina di euri (escl spedizione)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:io mi sa che vado con questo, avendo la moto tutta nera, se metto anche il faro nero quando passo la gente si gratta :lol: :lol:

Immagine

una 90ina di euri (escl spedizione)
E' bellino sai?!..con quell'accenno di visierina mi gusta assai..Che provenienza ha? :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se nn l'hai già ordinato, butta un occhio su clubman.de, ne hanno uno anche cromato.
Il sito è http://www.classicbike-raisch.de, un po' caro a mio avviso ma con bella roba :)
Rispondi