sostituzione pastiglie freno

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

sostituzione pastiglie freno

Messaggio da Anonymous »

Salve a tutti,
quale modello (numero, specifica, marca ecc.) mi potete consigliare per sostituire la pastiglia del disco posteriore, evitando così di smontarla e, andare in giro col pezzo come campione alla ricerca ... dell'arca perduta?
Posseggo una bonie T100 del 2007, anche se penso che l'impianto frenante è lo stesso per tutti i modelli.
In attesa di vostre risposte saluto tutti i Bonnisti.
Marco
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

O vai alla Triumph e ti fai dare le pastiglie o trovi un rivenditore che ha i cataloghi e di solito risalgono al modello.
Ocio che davanti e dietro sono diverse.
O le smonti :roll:
trotter

Messaggio da trotter »

per quel che posso saperne le pastiglie post. originali costano di più circa 50 euros ma durano parecchio di più di altre di concorrenza..
anteriormente le meglio finora provate EBC sinterizzate, (meglio se con disco dedicato.. :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chiedi quelle per la Hornet penultimo modello, comunque se gli dici il modello di moto che hai solitamente sanno darti le pastiglie giuste!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: Ho cambiato ora le pastiglie originali davanti 40 euros e posteriore 50 euros!!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: Ho cambiato ora le pastiglie originali davanti 40 euros e posteriore 50 euros!!
Speed
le fanno placcate in oro?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
speed ha scritto::roll: Ho cambiato ora le pastiglie originali davanti 40 euros e posteriore 50 euros!!
Speed
le fanno placcate in oro?
Sono in ceramica della Richard Ginori 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io mettevo o brembo rosse oppure le ottime carbon lorraine. le pinze sono quelle di honda hornet o cb 500 e suzuki sv 650 prima serie , non mi ricordo quali per davanti o dietro..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) Sai ora Dino c'ha anche la fighettina :-P al bancone per cui.....i prezzi salgono
:lol: :lol: :lol:
e le visite aumentano:lol: :lol: :lol: !!!!!!
Speed
Rispondi