la parte più piccola della T va ad utilizzare gli stessi due fori del lucas mentre ri-utilizzando il supporto in gomma orginale riesco a sistemare la targa sul resto della staffa.....
portatarga
portatarga
avendo un mini lucas da piazzare sul paraffo posteriore, ovviamente :roll: ho dovuto ingegnarmi per un portatarga, gira che ti rigira ho trovato in un self un paio di staffe a T in acciaio zincato con già qualche forello, morale: due misure, un po di allargamento fori e il gioco è fatto. costo totale: 4 neuri e 50 per le staffe e un caffè al tizio che me le ha saldate insieme... il risultato mi sembra accettabile, via ...

la parte più piccola della T va ad utilizzare gli stessi due fori del lucas mentre ri-utilizzando il supporto in gomma orginale riesco a sistemare la targa sul resto della staffa.....
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
bravo, complimenti ;) ...ma permettimi un piccolo consiglio da addetto al settore (faccio il saldatore...e non solo :lol: ) :
vai in una ferramente fornita, compra una bomboletta di vernice zincante e dai una spruzzata sui punti di saldatura perchè la lamiera zincata non è altro che ferro e quindi nei punti in cui viene saldato la zincatura brucia ed andrebbe ripristinata per evitare un eventuale e probabile ossidazione.
vai in una ferramente fornita, compra una bomboletta di vernice zincante e dai una spruzzata sui punti di saldatura perchè la lamiera zincata non è altro che ferro e quindi nei punti in cui viene saldato la zincatura brucia ed andrebbe ripristinata per evitare un eventuale e probabile ossidazione.
grazie del consiglio!!! :D :-beergaspa ha scritto:bravo, complimenti ;) ...ma permettimi un piccolo consiglio da addetto al settore (faccio il saldatore...e non solo :lol: ) :