si ma ho sentito che le Royald ti lasciano a piedi ogni due per tre..non so se è vero..ma se fosse così...sai che palle..comunque è bellissima sul serio.. :D
chiccosuperstar ha scritto:si ma ho sentito che le Royald ti lasciano a piedi ogni due per tre..non so se è vero..ma se fosse così...sai che palle..comunque è bellissima sul serio.. :D
ma basta con 'sti luoghi comuni...
questa è più avanzata della bonnie...
(anche se l'unica cosa che può lasciarti davvero a piedi è l'elettronica :? )
:roll: 8-) :D L'avevo già vista sul sito della royal in effetti non è male anzi solo 8-) che è ferma ovvero per un ferro per i miei gusti meglio 15-20 cv in più che in meno quindi..... :-nono ;)
Speed
logico che quando vai a un raduno devi considerare 2 giorni in più degli altri uno per andare e uno per tornare, velocità massima ottenibile in sicurezza e lanciato 80Km orari, poi bella è bella. da casa al bar ci fai un figurone! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
quella gommina dietro mi piace assai poco.... poi tieni conto che ti superano anche i ciao in inpennata e che è veramente piccolina....
bah... non saprei che farmene.
rjng ha scritto:E' una bellissima seconda o terza moto.
terza o quarta... :roll:
:D quarta o quinta...
Non mi è mai piaciuta tranne che in foto, vederla dal vivo e soprattutto in moto è imbarazzante. e comunque è vero, conosco chi con una royal enfield di queste ci ha fatto 5000 km di disperazioni prima di buttarla!!! ;)
Non mi è mai piaciuta tranne che in foto, vederla dal vivo e soprattutto in moto è imbarazzante. e comunque è vero, conosco chi con una royal enfield di queste ci ha fatto 5000 km di disperazioni prima di buttarla!!! ;)
Il Galassi ne ha una, smontata, che neanche il concessionario ha voluto riparare, per cui gira con la Bonnie.
E comunque, in foto è un conto ma dal vero fanno cahare proprio
:shock: Significa che in mano mia durerebbe 3/4 mesi...