rifacimento sella

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:secondo me ci può stare la gobba su una sella per due persone ma deve essere proprio un gobbino striminzito...e forse viene un pò lunga...io mi sono accorto che in due con la sella originale in pò di spazio dietro mi avanza...ma ho anche perso 10 kg :lol: :lol: :lol:
si in effetti ne ho già parlato anche con altri...
mi sembra che il gioco non valga la candela anche perchè mi sa che dovrei allungare la sella e questo sarebbe un 'ulteriore complicazione

:-x :-x
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

diciamo che dovresti far fare una cosa del genere un pelino più lunga....che poi forse forse...magari...a risultato finito 8-) ;)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io oggi ho parlato col sellaio.
nel giro di 6 mesi è la terza volta che modifico la sella, stavolta spero che esca come voglio.
taglio il telaio di un paio di cm al posteriore e sfilo i fianchi nella zona passeggero per far vedere il telaio. speriamo bene :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

taglio il telaio di un paio di cm al posteriore e sfilo i fianchi nella zona passeggero per far vedere il telaio. speriamo bene
stavo pensando anche io a una cosa del genere però senza far vedere il telaio e con i "salsicciotti" stile deus.. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:
taglio il telaio di un paio di cm al posteriore e sfilo i fianchi nella zona passeggero per far vedere il telaio. speriamo bene
stavo pensando anche io a una cosa del genere però senza far vedere il telaio e con i "salsicciotti" stile deus.. 8-)
quella che ho attualmente è stata ispirata dalla deus, ma adesso il remake sarà completo, faccio una cosa sfiziosa

PS Puddicino ti mando un mp a breve
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non è che hai foto? tanto per farmi un idea....soprattutto a lavori ultimati ;)

ricevuto mp e risposto :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:non è che hai foto? tanto per farmi un idea....soprattutto a lavori ultimati ;)

ricevuto mp e risposto :lol:

una foto della sella attuale???

bè, la puoi vedere nella bonniecup

la nuova ancora è solo nella testa, ma a parte il pesante snellimento :lol: dovrebbe mantenere la stessa forma.
la chicca sarà la pelle utilizzata
:roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella bella bella...io pensavo a una cosa simile ma senza dislivello guidatore/passeggero e più snella dietro...ma meno di quella della truzzon...insomma...nella mia testa è ben chiara ma da spiegare.... :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puddicino ha scritto:diciamo che dovresti far fare una cosa del genere un pelino più lunga....che poi forse forse...magari...a risultato finito 8-) ;)

Immagine
questa che hai postato è molto bella....
ma non so se è possibile farla comoda per due , inoltre , visto mia incopetenza in materia , modifiche al telaio sono realisticamente fuori dalla mia portata :cry: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:io oggi ho parlato col sellaio.
nel giro di 6 mesi è la terza volta che modifico la sella, stavolta spero che esca come voglio.
taglio il telaio di un paio di cm al posteriore e sfilo i fianchi nella zona passeggero per far vedere il telaio. speriamo bene :shock:
Come la mia! :shock: :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
gianni78 ha scritto:io oggi ho parlato col sellaio.
Come la mia! :shock: :?
si, ma senza panettone :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io non ho più il panettone, l'ho venduto. Ho appena finito di strapazzare la sella originale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Faccio un post nuovo con il lavoro fatto sulla mia, magari serve a qualcuno ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gurdate un po' ...

http://www.masengineering.it/race_seat_ ... nd_thr.htm

questa della mas la danno per due posti.....

cosa ne pensate , potrebbe realmente essere comoda per 2 , anche su lunghi trasferimenti ? :? :?

vorrei montare il sottocoda e così ad occhio non penso che il sellino truzzon senza guscio possa intonarvisi....
mentre una sella tipo race a due piazze starebbe bene....

voi che dite ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:gurdate un po' ...

http://www.masengineering.it/race_seat_ ... nd_thr.htm

questa della mas la danno per due posti.....

cosa ne pensate , potrebbe realmente essere comoda per 2 , anche su lunghi trasferimenti ? :? :?

vorrei montare il sottocoda e così ad occhio non penso che il sellino truzzon senza guscio possa intonarvisi....
mentre una sella tipo race a due piazze starebbe bene....

voi che dite ?
fai come faccio io... ti monti una mono seria e quando hai il passeggero con 2 viti rimetti su l'originale ;)
L'operazione richiede 5 minuti.
Rispondi