giosua ha scritto:.......ma tati...quanto siete teneri...........
Ross.....com'è che cominciano tutte con la M....?????
M.....come .....Ma che cazzo ne so io ..!!.....e poi ...se devo dirla tutta meglio la M di... Mign....ta che la ...... C di Cu...o !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
N.B. Mi sa che sabato sera abbiamo sconvolto la cuginetta e la sorellina...e che sorellina !! :-cosavedo?!?
uè BandaBonnistiBastardi...siete con delle donne e mi chiamate a mezzanotte senza dirmi una cippa PRIMA???!!!! :shock: :shock: :evil:
e ditelo che volete pigliar per il culo sto povero vecchio........ :cry: :cry:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
l'abbiamo fatto per te...ormai non reggi piu' certi ritmi...poi ti saresti presentato in stivaletti rossi e bianchi....e li non avremmo retto noi....
però come vedi..sei sempre nei nostri pensieri... :lol: :lol: :lol:
giosua ha scritto:l'abbiamo fatto per te...ormai non reggi piu' certi ritmi...poi ti saresti presentato in stivaletti rossi e bianchi....e li non avremmo retto noi....
però come vedi..sei sempre nei nostri pensieri... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-beer .....oh ma quante telefonate abbiamo fatto sabato notte !! quella con ombra è stata fantastica ! :-beer
giosua ha scritto:.......ma tati...quanto siete teneri...........
Ross.....com'è che cominciano tutte con la M....?????
M.....come .....Ma che cazzo ne so io ..!!.....e poi ...se devo dirla tutta meglio la M di... Mign....ta che la ...... C di Cu...o !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
N.B. Mi sa che sabato sera abbiamo sconvolto la cuginetta e la sorellina...e che sorellina !! :-cosavedo?!?
uè BandaBonnistiBastardi...siete con delle donne e mi chiamate a mezzanotte senza dirmi una cippa PRIMA???!!!! :shock: :shock: :evil:
e ditelo che volete pigliar per il culo sto povero vecchio........ :cry: :cry:
..e a me che hanno telefonato mentre stavo guidando senza auricolare e con la pula davanti ??? Metto giù con uno e mi chiama il secondo poi il terzo e così via.....c'era la sezione BSTD al completo :lol: :lol: :lol:
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
giosua ha scritto:è stato bello.....soprattutto vedere ross cadere in piena movida e tirar giu un tavolo pieno di bicchieri....se ci penso sto ancora male...... :lol:
povero il collega di trevor....però anche lui con quel numero li..... 8-)
....si è te ti sei dileguato in attimo eh !?! è proprio vero ...amig amig ... :evil:
...oh quella del collega di Trevor non me la ricordavo .... :lol: ma lui son sicuro di si.... : "Pronto Trevor....in coro VECCHIO FINOCCHIOOOO !! " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: