salute a tutti
salute a tutti
ciao a tutti,
Sono Amleto,ma mi chiamo Andrea.Sono il felice possessore di una T100 rossa e nera che mi scorrazza felice.Sono Romano e tifoso della Lazio per suggellare al meglio il legame con la mia amata città.
Ho una certa passione per la letteratura inglese,i film francesi e il vino italiano.
preferisco le bionde alle more,preferisco i vini a base sangiovese a quelli a base nebbiolo,preferisco il franciacorta al prosecco e il salame alla mortadella.
Quì trovo qualche amico che conosco di già e che stimo e apprezzo e spero,presto,di averne altri di nuovi!!
salute a tutti
Sono Amleto,ma mi chiamo Andrea.Sono il felice possessore di una T100 rossa e nera che mi scorrazza felice.Sono Romano e tifoso della Lazio per suggellare al meglio il legame con la mia amata città.
Ho una certa passione per la letteratura inglese,i film francesi e il vino italiano.
preferisco le bionde alle more,preferisco i vini a base sangiovese a quelli a base nebbiolo,preferisco il franciacorta al prosecco e il salame alla mortadella.
Quì trovo qualche amico che conosco di già e che stimo e apprezzo e spero,presto,di averne altri di nuovi!!
salute a tutti
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Benvenuto ! :-beer
Bene bene, avanti con gli astemi .....
Ai saluti preferisco, pur virtuale, la stretta di mano
O? Amleto, mi ricordi Battiato che a Beethoven e Sinatra preferiva l?insalata e a Vivaldi l?uva passa che dà più calorie ...amleto ha scritto:......Ho una certa passione per la letteratura inglese,i film francesi e il vino italiano.
..........
Bene bene, avanti con gli astemi .....
Ai saluti preferisco, pur virtuale, la stretta di mano
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
kender ha scritto:in effetti... :roll:wolf_orso ha scritto:da piemontese non so mica se passarti la preferenza del sangiovese al posto del nebbiolo :roll: :roll: :roll: :roll:
ma si dai, il buon vino è buon vino
comunque sia, benvenuto :-beer
ma tu c'eri anche su bonnie790, vero?
grazie a tutti per saluti,
e no,non ero 790.
la mia piccola è del 2007