ma vavavavavava..che sono stato benissimo...e poi da dei zenesi non mi potevo aspettare che delle braccine corte... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq...sono andato dal conce...a parte sbavare dietro le giacche mentre mi sistemavano le marmitte mi han detto di sabato...non posso scannerizzare il biglietto ma dice più o meno così:
"una serata guardando le bonneville...(alcune nostre, ma soprattutto le vostre) beer,music e figassa"
si dovrebbe iniziare alle 18 e dovrebbe andare avanti fino alle 10...(gli piacerebbe una conferma)
c'è solo un problema...si paga :roll: 10 euro....per i diritti siae e altre cose....non mi sono fatto spiegare più di tanto perchè c'era solo il meccanico che era un pò incasinato...cmq a parte le moto c'è da bere e da mangiare...vi lascio la mail del conce se volete fare domande (magari uno sconto da associazione :lol: )
questo invece è l'indirizzo credo del gruppo che suona odm-
officinadellamusica.com
Eila Pud
hai parlato di giacche ? siccome devo prenderne una c'è buona scelta ?
Sono della Triumph o anche altro ?
Beh forse è meglio che sabato sia presente dirai...
10 ? per diritti ????????? mi sembrano loro molto "diritti" vediamo vediamo
bye bye
Eila Pud
hai parlato di giacche ? siccome devo prenderne una c'è buona scelta ?
Sono della Triumph o anche altro ?
Beh forse è meglio che sabato sia presente dirai...
10 ? per diritti ????????? mi sembrano loro molto "diritti" vediamo vediamo
bye bye
per il discorso money subito sono rimasto un pò li poi ho pensato, ma alla fine un 6 euro per un aperitivo ci sta, 4 eurini in più per una volta li posso anche spendere, se poi c'è anche musica buona...quasi quasi ;)
per le giacche io ho visto un paio di modelli della stagione nuova che sono proprio bellini assai (hanno solo triumph, poi c'è un altro negozio che ha giacche carine ma credo che gli stassi modelli li trovi anche a ge ma se vuoi venire e vieni prima ti ci porto) hanno un modello che è come quella di dixie ma tutta scura (ci ho già messo gli occhi) più una grigia sempre corta e una un pò diversa dal solito giubbotto (tipo belstaff corto) su cui ho lasciato il cuore...ma come dici tu..se vieni è meglio no ;) :lol: :lol:
Beh se nel deca è compresa una consumazione allora va benissimo mi avrebbe un pochino dato fastidio il deca per la sola entrata..
questo cambia tutto, anzi ben volentieri.
Eventualmente per la giacca se posso arrivo prima e ti avviso, grazie Pud.
io credo che più gente ci sia meglio è ;) potreste dare un colpo di tel o mail alla concessionaria perchè sul bigliettino c'era scritto che se possibile volevano sapere quante persone andavano... :roll: ho saputo che ci sarà un gruppo che dovrebbe fare cover...della birra...del patè di olive e credi focaccia.... :twisted:
puddicino ha scritto:io credo che più gente ci sia meglio è ;) potreste dare un colpo di tel o mail alla concessionaria perchè sul bigliettino c'era scritto che se possibile volevano sapere quante persone andavano... :roll: ho saputo che ci sarà un gruppo che dovrebbe fare cover...della birra...del patè di olive e credi focaccia.... :twisted:
io una mail l'ho mandata ma se loro non rispondono...
molto male che non rispondano....vi lascio il num di tel così non dovete cercarlo 019812035 potete chiedere di paolo o della signora angela...per un punto di incontro, visto che kappa farà statale e gli altri non so, che ne dite di vedersi ad un ora da decidere di fronte alla torretta? è facile da vedere ed è di strada...
puddicino ha scritto:per un punto di incontro, visto che kappa farà statale e gli altri non so, che ne dite di vedersi ad un ora da decidere di fronte alla torretta? è facile da vedere ed è di strada...
Diccela te l'ora...comunque direi tra le 17 e le 18...non prima, almeno per me
se per tutti va bene direi 18 così non dovrebbero esserci problemi....(io uscirò di casa alle 5 anche se abito e due passi visto che sono sempre in ritardo :lol: )
così tanto per sapere (curiosità porca :lol: ) chi ci sarà e con che moto?
1) kappa - tb
2) io - bonnie
andata per le 17 noi e poi si aspetta il capo tutti insieme che con il tbspertetcetc :lol: farà la sua entrata trionfale (cmq poi scherzi a parte, così non lo avevo mai visto, dal vivo, ed è proprio bello)