Proposta, dite la vostra..

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Proposta, dite la vostra..

Messaggio da Anonymous »

La proposta è questa, dopo la maglietta e la patch personalizzata perchè non fare anche una sciarpa o bandana della BB ?
Potrebbe diventare un oggetto utile e identificativo ed un bel vedere "in tour". Per il colore e dettagli
beh questo lo vedrà la direzione come fare, personalmente amo il tartan ma anche la bianca non è male.. che ne pensate?
ube

Messaggio da ube »

bella idea anche questa!
io sono convinto che si possano fare un sacco di cose riguardo la personalizzazione dei capi vestiari con marchio B.B. e perchè no.................un bel merchandising come autofinanziamento dell'associazione! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma si !
Però la bandana mi ricorda lo psiconano, la bandana no per favore ..........

Saluti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Voglio la banana personalizzata.

PS. Non era emersa all'assemblea una mozione per cambiare nome all'associazione. Ci sono sviluppi? Meglio chiarire prima di imbarcarsi in merchandising...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Voglio la banana personalizzata.

PS. Non era emersa all'assemblea una mozione per cambiare nome all'associazione. Ci sono sviluppi? Meglio chiarire prima di imbarcarsi in merchandising...
Anche io ci sono per la bandana..
riguardo la storia del nome, si può sapere in cosa dovrebbe mutare?io non c'ero alla reunion.. :(
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

chiccosuperstar ha scritto:

riguardo la storia del nome, si può sapere in cosa dovrebbe mutare?io non c'ero alla reunion.. :(
Però cari ragazzi, se non mi leggete le relazioni...
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3783
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Lo zio mi ha confermato che LUI vorrebbe il microtanga......... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:

Appunto...
5) Proposta di modifica al nome dell?Associazione (mozione Andy)
L?assenza forzata di Andy (dovuta all? incidente di Diorra) non ha reso possibile il dibattito della proposta in oggetto. L?Assemblea ha comunque deliberato che venga aperto sul Forum un apposito topic dove vengano elencati tutti i costi e le possibili implicazioni statutarie legate al cambio di denominazione. Dopo aver soddisfatto questi requisiti, si deciderà come e se procedere.
A che punto siamo?

Non voglio la bandana, voglio la banana...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:
kappa ha scritto:

Appunto...
5) Proposta di modifica al nome dell?Associazione (mozione Andy)
L?assenza forzata di Andy (dovuta all? incidente di Diorra) non ha reso possibile il dibattito della proposta in oggetto. L?Assemblea ha comunque deliberato che venga aperto sul Forum un apposito topic dove vengano elencati tutti i costi e le possibili implicazioni statutarie legate al cambio di denominazione. Dopo aver soddisfatto questi requisiti, si deciderà come e se procedere.
A che punto siamo?
Non è un lavoro così veloce... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto: 5) Proposta di modifica al nome dell?Associazione (mozione Andy)
Ecco... sempre colpa mia... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ci sto per la bandana

uhm... sì, magari anche il microtanga... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io della bandana sinceramente me ne sbatto...ma proprio sinceramente eh?!.. :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Lo zio mi ha confermato che LUI vorrebbe il microtanga......... :lol: :lol:
ma lo vorrebbe zebrato o leopardato? :lol: :lol: o magari muccato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io ho già la mia stilista pevsonale che disappvovevebbe una bandana uguale agli altvi!!! :roll: 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ube

Messaggio da ube »

rjng ha scritto:Lo zio mi ha confermato che LUI vorrebbe il microtanga......... :lol: :lol:
detto anche tagliascureggia! :lol:
Rispondi