Bonnie con cerchi in lega...
Bonnie con cerchi in lega...
Stavo guardando le nuove Bonneville SE con i cerchi in lega.... ma a voi piacciono questi cerchi in lega ?? a me no !!
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
sulla Bonnie ... sinceramente no.
Su una Trux cattiva, con forcelle a steli rovesciati ed altri ammenicoli vari... beh... li vedrei bene.
Ovviamente IMHO
Su una Trux cattiva, con forcelle a steli rovesciati ed altri ammenicoli vari... beh... li vedrei bene.
Ovviamente IMHO
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Bonnie con cerchi in lega...
A me proprio schifo non fanno.mauro58 ha scritto:Stavo guardando le nuove Bonneville SE con i cerchi in lega.... ma a voi piacciono questi cerchi in lega ?? a me no !!
Ottime anche per una preparazione dirt track...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Hai voja a trasformarle in Dirty Track...ce n'è di roba da cacciar via su quelle motorette... :lol: Praticamente terresti solo il telaio, il motore (se riesci ad "aprirlo" visto che è a iniezione) e i cerchi in lega :lol: :lol: 8-) ;)kappa ha scritto:A me proprio schifo non fanno.mauro58 ha scritto:Stavo guardando le nuove Bonneville SE con i cerchi in lega.... ma a voi piacciono questi cerchi in lega ?? a me no !!
Ottime anche per una preparazione dirt track...
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
indovina perchè mi sono precipitato dal concessionario... :Dmauro58 ha scritto:Stavo guardando le nuove Bonneville SE con i cerchi in lega.... ma a voi piacciono questi cerchi in lega ?? a me no !!
da quel che sento in giro anche i concessionari sono abbastanza stupiti e delusi dai modelli 2009...effettivamente molto più banali.mauro58 ha scritto:Stavo guardando le nuove Bonneville SE con i cerchi in lega.... ma a voi piacciono questi cerchi in lega ?? a me no !!
diventa quasi una naked come molte molte troppe altre :cry:
il lampadario posteriore però piace sempre in casa Triumph.. nè ?
:-bleah
- kappa
- EX Presidente
Addirittura????Clock Dva ha scritto:da quel che sento in giro anche i concessionari sono abbastanza stupiti e delusi dai modelli 2009...effettivamente molto più banali.mauro58 ha scritto:Stavo guardando le nuove Bonneville SE con i cerchi in lega.... ma a voi piacciono questi cerchi in lega ?? a me no !!
diventa quasi una naked come molte molte troppe altre :cry:
io non penso che la crisi sarà così grave...non ti ricordi l'anno scorso lo "scandalo" dell'iniezione?Teoricamente nessuno avrebbe dovuto comprarne una...invece si sono comprate e mi sembrano tutti contenti uguale...
E poi la T100 con i cerchi a raggi rimarrà...e quindi... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- kappa
- EX Presidente
mi flagello pubblicamente la schiena per non essermi accorto del colore del motore in foto, ho dato per scontato che fosse grigio come la vecchia (che forse era meglio) :oops: :lol: però in foto le pedaline con il marchio triumph non si vede ;) :lol:
tornando al discorso cerchi in lega...a me potrebbero anche piacere, ma su una caffè parecchio caffè e parecchio nera, come la truz nuova: nera e oro con cerchi in lega neri e filetti oro 8-)
tornando al discorso cerchi in lega...a me potrebbero anche piacere, ma su una caffè parecchio caffè e parecchio nera, come la truz nuova: nera e oro con cerchi in lega neri e filetti oro 8-)