sella speciale bonneville

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Certo che 150? non sono pochi :roll:
ube

Messaggio da ube »

lo sò ma è una questione di dettagli, lui mi ha fatto le cuciture interne tra un salsicciotto e l'altro quindi è un lavoretto più brigoso, facendo le cuciture esterne risparmi già 20 euri credo, però da vicino l'effetto è diverso! ora è passata a andy quella sella che tra l'altro col serbatoio che ha lui secondo me ci stà bene! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La sella è molto bella, ma sinceramente se monti un parafango sta molto meglio!!!
ube

Messaggio da ube »

fuser ha scritto:La sella è molto bella, ma sinceramente se monti un parafango sta molto meglio!!!
sono daccordo! infatti è stata la prima impressione che ho avuto quando l'ho montata, ma ora l'ho venduta! in compenso ne stò facendo fare un altra che appena pronta vi mostrerò! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mo che bella sella :roll: :roll: 8-) :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sto facendo modificare anche la mia ed ho preso atto che le cifre da spendere sono quelle :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
fuser ha scritto:La sella è molto bella, ma sinceramente se monti un parafango sta molto meglio!!!
sono daccordo! infatti è stata la prima impressione che ho avuto quando l'ho montata, ma ora l'ho venduta! in compenso ne stò facendo fare un altra che appena pronta vi mostrerò! ;)
Sono curioso!!!! 8-) 8-) 8-)
ube

Messaggio da ube »

trevor ha scritto:Sto facendo modificare anche la mia ed ho preso atto che le cifre da spendere sono quelle :oops:
il fatto è che l'originale è in finta pelle, e rifacendo il rivestimento in vera pelle il costo aumenta, nessuno regala niente, però in teoria dovrebbe durare un bel pò. ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Su consiglio del tappezziere, non la farò in vera pelle.

Visto che guido ormai più sotto la pioggia che sotto il sole, non vorrei ritrovarmi una cane bagnato sotto il sedere... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi