Oggi ho montato le nuove frecce piccole anteriori. Bellissime, ma ho un problema.
Se provo ad inserire la dx o sx si accendono tutte e quattro... ho provato a fare di tutto ma non capisco cosa sia. Monto di nuovo le originali e funziona tutto, rimonto quelle piccole e nuovamente si accendono tutte e quattro contemporaneamente!!! :twisted:
Vi è mai capitato?
Problemino frecce piccole...
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Le frecce nuove non hanno la stessa resistenza delle originali;questo origina il tuo problema.
Può succedere perchè:
a)le lampadine delle nuove frecce hanno un valore in Watt inferiore alle originali
b) le nuove frecce sono a led.
Devi aggiungere una resistenza (una per coppia di frecce) ;)
Può succedere perchè:
a)le lampadine delle nuove frecce hanno un valore in Watt inferiore alle originali
b) le nuove frecce sono a led.
Devi aggiungere una resistenza (una per coppia di frecce) ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Grazie Cecco, mi documenterò per sapere come si fa e metterò a posto tutto.
L'estetica è una meraviglia!!!
http://photos-b.ak.facebook.com/photos- ... 9_2701.jpg
Le frecce originali sembravano due citofoni!!! :lol: :lol: :lol:
L'estetica è una meraviglia!!!
http://photos-b.ak.facebook.com/photos- ... 9_2701.jpg
Le frecce originali sembravano due citofoni!!! :lol: :lol: :lol:
Stasera ho tolto il fianchetto sx ed ho letto sull'intermittenza delle frecce la seguente sigla:
2(4)x10Wx12V
...e se comprassi un'intermittenza più potente da un normalissimo negozio di articoli elettrici? Dopo dovrebbe sopportare la potenza delle nuove frecce (21W) :roll: :roll:
In settimana provo ma se non funziona.... :twisted: :twisted: :twisted:
2(4)x10Wx12V
...e se comprassi un'intermittenza più potente da un normalissimo negozio di articoli elettrici? Dopo dovrebbe sopportare la potenza delle nuove frecce (21W) :roll: :roll:
deve funzionare.. :lol:fuser ha scritto:Stasera ho tolto il fianchetto sx ed ho letto sull'intermittenza delle frecce la seguente sigla:
2(4)x10Wx12V