CLUB HOUSE
CLUB HOUSE
C'è un programma per venerdì?
nel caso per valutare il dafarsi!! 8-)
nel caso per valutare il dafarsi!! 8-)
Pensavo di rendermi disponibile in centrro per le 20 8-)
Se siamo solo io e Ross ci muoviamo in maniera domestica ma se venite voi e anche il Doc ci si può infognare in centro tra osterie e robe varie 8-) ;)
La punta la facciamo davanti al negozio di Jacopo alle 8 meno un quarto che poi lui alle 8 chiude e va a nanna. 8-)
Se siamo solo io e Ross ci muoviamo in maniera domestica ma se venite voi e anche il Doc ci si può infognare in centro tra osterie e robe varie 8-) ;)
La punta la facciamo davanti al negozio di Jacopo alle 8 meno un quarto che poi lui alle 8 chiude e va a nanna. 8-)
Con le moto non fa niente ma per sicurezza guarda i cartelli.ube ha scritto:confermo!
io e daisy ci siamo! 8-)
ma una domanda, SIRIO caga il cazzo alle moto prima delle 20.00?
di solito io vengo col furgone e....col permesso, quindi non mi sono mai posto il problema!
per quel che so io le moto, a parte la T possono passare sempre, evita via indipendenza e via Ugo Bassi-Via Rizzoli.
Se entri da S.Vitale vai tranquillo. 8-)
ok!Andy ha scritto:Con le moto non fa niente ma per sicurezza guarda i cartelli.ube ha scritto:confermo!
io e daisy ci siamo! 8-)
ma una domanda, SIRIO caga il cazzo alle moto prima delle 20.00?
di solito io vengo col furgone e....col permesso, quindi non mi sono mai posto il problema!
per quel che so io le moto, a parte la T possono passare sempre, evita via indipendenza e via Ugo Bassi-Via Rizzoli.
Se entri da S.Vitale vai tranquillo. 8-)
a stasera! ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Un fumetto americano "antico" (infatto Rocker se lo ricorda)ube ha scritto:ma cos'éééééé!!!!!!!!!?????? :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Daesy & Lil' Ube
era ambientato negli states del sud hai presente la serie televisiva Bo & Luke?Si rifà a queste strisce di Al Capp
http://www.lil-abner.com/
A me piacevano molti, erano dissacranti. :lol: ;) E poi te e la Daesy ci siete in pieno :lol: :lol:

Vi siete guadagnati i nick name per la Banda Bastardi Bonnisti
Daesy Mae e Lil' Ube Abner 8-)