tachimetro difettoso

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

tachimetro difettoso

Messaggio da Anonymous »

Ho il tachimetro della thruxton che segna sempre i 120 km/h anche quando sono ai 140 o 150 km/h. La cosa ridicola è che pensavo semplicemente che con questa moto si sentisse di più la velocità :?
non era così ! sopra ai 120 la lancetta del contagiri inizia ad oscillare in modo strano e la lancetta della velocità rimane inchiodata.

Qualcuno potrebbe dirmi da cosa può dipendere.....

:( :(
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

semplice è difettoso fallo cambiare!! sei in garanzia?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cavo, potrebbe essere il cavo ma se sei in garanzia cambia tutto va là.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si sono in garanzia. Ma qualcuno mi ha detto che nei modelli 2008 la velocità e i giri sono determinati dalla centralina. non vorrei che quindi fosse qualcosa di più complicato di una semplice sostituzione.... :? :?

vabbè

grazie cmq
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:si sono in garanzia. Ma qualcuno mi ha detto che nei modelli 2008 la velocità e i giri sono determinati dalla centralina. non vorrei che quindi fosse qualcosa di più complicato di una semplice sostituzione.... :? :?

vabbè

grazie cmq
mi par strano, il contakm dovrebbe essere meccanico, come sui modelli precedenti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non saprei dirti del contaKm, ma ti posso rassicurare che intorno ai 130-140 kmh il contagiri fa un po' quel che c@@@o vuole! Ho risolto il problema ignorando il contagiri e soprattutto ignorando la cifra che ho speso per comprarlo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

TeddY ha scritto:Non saprei dirti del contaKm, ma ti posso rassicurare che intorno ai 130-140 kmh il contagiri fa un po' quel che c@@@o vuole! Ho risolto il problema ignorando il contagiri e soprattutto ignorando la cifra che ho speso per comprarlo.
si ma il problema è che non solo il contagiri fa quello che vuole ma anche il tachimetro , quindi non so mia a che velocità sto andando e con i limiti rigorosi non vorrei giocarmi dei punti ...

cmq grazie a tutti
aspetto di sentire la risposta del concessionario e poi vi dico ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io intorno ai 120 Km/h ho il tachimetro che impazzisce e la lancetta inizia ad oscillare tra i 100 ed i 140. Faccio la media e conosco la velocità vera!!!

Comunque è un problema della strumentazione, se sei in garanzia falla cambiare
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:io intorno ai 120 Km/h ho il tachimetro che impazzisce e la lancetta inizia ad oscillare tra i 100 ed i 140. Faccio la media e conosco la velocità vera!!!

Comunque è un problema della strumentazione, se sei in garanzia falla cambiare
a me succede qualcosa di simile: la lancetta che oscilla è quella del contagiri , mentre la lancetta della velocità rimane ichiodata sui 120 km/h !
Rispondi