Progressive o lineari?
Progressive o lineari?
Per chi le ha provate tutte e due:
dovendo irrobustire l'avantreno mi trovo nel dubbio con le molle.
Il mio meccanico mi consiglia le progressive però ho sentito di molti che sono tornati alle lineari. :roll:
dovendo irrobustire l'avantreno mi trovo nel dubbio con le molle.
Il mio meccanico mi consiglia le progressive però ho sentito di molti che sono tornati alle lineari. :roll:
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Mah mah...non credo che solo con l'olio possa migliorare di tantissimo. Io monto le progressive ormai da 2 anni e devo dire che il compotamento della moto l'hanno migliorato di molto, soprattutto in termini di frenata, me ne rendo conto molto quando capita di provare una bonnie con molle originali...la differenza c'è!
delle lineari non so, non le ho mai provate, però così per come dovrebbe essere il loro funzionamento mi viene da pensare che siano migliori delle progressive, perchè ti dovrebbero dare la giusta durezza nella giusta occasione... :roll: ;)
delle lineari non so, non le ho mai provate, però così per come dovrebbe essere il loro funzionamento mi viene da pensare che siano migliori delle progressive, perchè ti dovrebbero dare la giusta durezza nella giusta occasione... :roll: ;)
E l'olio l'avevo già cambiato. 8-)Zip ha scritto:Mah mah...non credo che solo con l'olio possa migliorare di tantissimo. Io monto le progressive ormai da 2 anni e devo dire che il compotamento della moto l'hanno migliorato di molto, soprattutto in termini di frenata, me ne rendo conto molto quando capita di provare una bonnie con molle originali...la differenza c'è!
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3809 ;)Andy ha scritto:Cosa sono gli emulatori?